Virgilio Sport

Belgio-Portogallo, De Bruyne di nuovo ko: sostituito al 48'

Il centrocampista dei 'Diavoli Rossi' lascia il terreno di gioco di Siviglia ad inizio ripresa a causa di un precedente contrasto con Palhinha.

Pubblicato:

Belgio-Portogallo, De Bruyne di nuovo ko: sostituito al 48' Fonte: Getty

Belgio-Portogallo ha perso già all’inizio del secondo tempo uno dei suoi protagonisti più attesi alla vigilia: Kevin De Bruyne si è dovuto arrendere al dolore causato da un contrasto con Palhinha nel primo tempo.

Il centrocampista lusitano è intervenuto in maniera scomposta sul giocatore del Manchester City, il cui piede sinistro è rimasto piantato sul terreno: urla di dolore ma sostituzione evitata, almeno fino a quel momento.

Al terzo minuto della ripresa, infatti, Martinez ha inserito Dries Mertens proprio al posto di De Bruyne, che alla fine ha alzato bandiera bianca per evitare un peggioramento delle sue condizioni fisiche in vista dell’eventuale quarto di finale con l’Italia.

Non un periodo fortunato per l’ex Wolfsburg, uscito malconcio anche dalla finale di Champions League: allora fu un contrasto con Rüdiger a metterlo fuori causa per l’ultimo terzo di partita. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...