Virgilio Sport

Brozovic aspetta il Barça, Kessié vede l'Arabia e sarà Frattesi-Inter

Possibile effetto domino. Se l'ivoriano dovesse andare in Saudi Pro League, Brozovic sarebbe blaugrana e Frattesi diventerebbe nerazzurro. Si attendono sviluppi.

28-06-2023 10:31

Un mercato frizzante con tanti colpi di scena. Ora è il momento dei centrocampisti con una serie di possibili incastri che riguardano tante stelle. Tutto dipenderà dalla prossima mossa di Marcelo Brozovic.

Arabia Saudita, Brozovic prende tempo e aspetta il Barça

Sembrava tutto già definito e, invece, Marcelo Brozovic non ha ancora detto sì l’All Nassr e, più passano le ore, e più la trattativa rischia di arenarsi completamente. La moglie del centrocampista dell’Inter non sarebbe convinta e, soprattutto, il croato starebbe aspettando un’altra offerta.

Marcelo Brozovic pare pronto a rinunciare ad un ingaggio monster (20 milioni di euro a stagione) pur di avere la chance di giocare con la casacca del Barcellona. Oppure, potrebbe essere solo un modo per chiedere uno stipendio ancor più enorme all’Al Nassr.

Inter bloccata da Brozovic ma Frattesi è pronto

Chiaramente, l’Inter attende la decisione di Marcelo Brozovic. Solo dopo un suo addio, la società nerazzurra avrebbe la forza economica (e lo spazio salariale) necessaria per andare a chiudere la trattativa con Davide Frattesi.

Il centrocampista del Sassuolo pare aver ormai deciso di giocare con la casacca nerazzurra ma, affinché possa accadere, sempre prima l’addio di Marcelo Brozovic e/o un incasso importante da parte dell’Inter che sta trattando anche la possibile cessione di André Onana.

Arabia Saudita, il piano B è Kessié del Barcellona

Se Marcelo Brozovic dovesse sfumare, potrebbe essere Franck Kessié a volare in Arabia Saudita a suon di milioni. Se così fosse, il Barcellona avrebbe lo spazio per inserire nella rosa Marcelo Brozovic e, a sua volta, l’Inter potrebbe muoversi sul fronte Davide Frattesi.

Franck Kessié è legato al Barcellona da un contratto sino al giugno 2026 a 6,5 milioni di euro a stagione. Nella Saudi Pro League, l’ex centrocampista del Milan potrebbe guadagnare una cifra nettamente superiore e far contenti, in un solo colpo, Barcellona e Inter.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...