Virgilio Sport

Cairo: "Belotti? Devo capire cosa vuole fare"

Il presidente del Torino parla dopo la salvezza raggiunta: "Con Nicola ci vedremo a brevissimo".

Pubblicato:

Il presidente del Torino Urbano Cairo a Sky ha parlato dopo la salvezza raggiunta pareggiando in casa della Lazio: “E’ stato un secondo tempo molto importante. La squadra era un po’ spaventata e un po’ sulle gambe. Abbiamo un po’ subito ma poi al 70′ Sanabria ha preso un palo che poteva cambiarci la partita in meglio. La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene perché è giusto che si faccia così al di là del fatto che Simone sia il fratello Pippo”.

“Complimenti, hanno onorato la partita e il campionato. E’ una stagione particolare per noi, è iniziata male poi ci siamo ripresi e infine è arrivato il Covid dopo la vittoria di Cagliari e questo ha comportato problematiche”.

Sul futuro di Belotti e Nicola: “Parleremo ben bene con tutti e due. Ora Belotti andrà all’Europeo, ha ancora un anno di contratto. Voglio capire anche lui cosa vuol fare e come la pensa. Con Nicola ci vedremo a brevissimo. Adesso fateci godere questa serata che è bella per noi. Abbiamo ottenuto un risultato non facile anche se eravamo partiti con idee diverse”.

Cairo: "Belotti? Devo capire cosa vuole fare" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...