Virgilio Sport

Champions League, Feyenoord-Lazio: orario, formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Feyenoord-Lazio è una delle sfide più interessanti della 3a giornata della fase a gironi di Champions League: tutte le info su probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Ultimo aggiornamento 24-10-2023 13:05

Pietro De Conciliis

Pietro De Conciliis

Giornalista

Giornalista pubblicista e speaker radiofonico, per Virgilio Sport si occupa di calcio con uno sguardo attento e competente sui campionati di Serie B e Serie C

Si accendono i riflettori su Rotterdam, in occasione della 3a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023-24. Alle ore 18.45, mercoledì 25 ottobre, al “de Kuip” va in scena la sfida Feyenoord-Lazio, importantissima per il destino europeo degli uomini di Maurizio Sarri, pronti a ritrovare un Ciro Immobile.

Tutte le ultimissime sul match in programma in terra olandese, tra probabili formazioni e info utili per vedere la partita in diretta Tv e streaming online.

Dove vedere Feyenoord-Lazio in diretta Tv e streaming online

Feyenoord-Lazio, partita inserita nel calendario del gruppo E della Champions League 2023-24, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Uno HD (201) e sul canale 252 di Sky, come previsto dai pacchetti “sport” e “calcio”, che comprendono questa edizione della massima competizione continentale. Il match sarà visibile live in streaming online su NOW Tv e Sky Go, piattaforme che fanno riferimento sempre al palinsesto satellitare, ma con differenti modalità. Su NOW, infatti, c’è la necessità e la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a parte, per assistere soltanto a determinati eventi, tra cui le gare di Champions e di tutte le competizioni europee.

A partire dalle ore 18.45, Feyenoord-Lazio sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento di Roberto Cravero. Irma D’Alessandro inviata a bordocampo, tra le panchine del “de Kuip”. La piattaforma online, che richiama chiaramente l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, consente di vedere gli incontri delle italiane in Champions e la “Diretta Goal”, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. In studio, nel dopo gara, Alberto Brandi con Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Al pari di PSG-Milan, anche Feyenoord-Lazio sarà raccontata in diretta radio su Rai Radio Uno, con le voci dei protagonisti e contenuti esclusivi tra pre e post partita. Non è prevista diretta Tv in chiaro su TV8 o Canale 5. Per le reazioni social, le immagini e i meme della serata, vi rimandiamo ai canali ufficiali di Feyenoord e Lazio. Highlights disponibili sul canale YouTube di Sky Sport poco dopo il fischio finale.

Sarri torna a puntare su Immobile

Lazio al comando del girone E, in coabitazione con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. 4 punti all’attivo per la truppa di Maurizio Sarri, capace di pareggiare allo scadere con i Colchoneros, grazie al clamoroso colpo di testa di Ivan Provedel, e di vincere in rimonta in “zona Cesarini” a Glasgow, contro un ostico Celtic. Ora, il doppio confronto con il Feyenoord può chiudere definitivamente il discorso qualificazione e regalare un traguardo prestigioso alla compagine biancoceleste.

Champions League: le partite di oggi

Dopo aver ritrovato il successo in campionato, battendo il Sassuolo con un secco 0-2, la Lazio dovrebbe ritrovare Ciro Immobile dal primo minuto. Smaltito l’acciacco muscolare, il capitano della formazione capitolina riprenderà il suo posto al centro dell’attacco, rilevando Taty Castellanos, che non ha certo sfigurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. A supporto del bomber di Torre Annunziata agiranno Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, che ha avuto modo di rifiatare nei primi 60 minuti di Reggio Emilia.

In mediana spazio alla fisicità di Vecino, con gli inserimenti di Kamada e le qualità di Luis Alberto a dettare i tempi di gioco. In difesa, nuova chance per Patric al fianco di Romagnoli, con Marusic a destra e Hysaj sulla corsia opposta. In porta confermatissimo Provedel, completamente recuperato.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Lazio

Eccoci alle probabili formazioni della sfida in programma mercoledì 25 ottobre:

  • FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Igor Paixao; Gimenez. All. Slot.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SEGUI LA CHAMPIONS IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...