Partita cruciale all’Artemio Franchi per la Fiorentina, che riceve la visita del Genk in un match valevole per la quinta giornata di Conference League. La Viola guida il Gruppo F con 8 punti, ma nulla è ancora deciso, perché la compagine belga e il Ferencváros di Dejan Stankovic inseguono a -2. Dunque, la parole d’ordine è conquistare i tre punti per andare avanti nella competizione.
- Dove vedere Fiorentina-Genk in tv e in streaming
- Fiorentina-Genk: Italiano non rinuncia a Nico
- Le probabili formazioni di Fiorentina-Genk
Dove vedere Fiorentina-Genk in tv e in streaming
Fiorentina e Genk scenderanno in campo all’Artemio Franchi giovedì 30 novembre, con calcio d’inizio alle 21:00. Buone notizie per i tifosi viola, che potranno vedere la gara di Conference League in chiaro su TV8. Non solo, però, perché la partita andrà in onda anche su Sky e Dazn, in quest’ultimo caso attraverso l’app che può essere installata sulle smart tv di ultima generazione.
Nel dettaglio, Sky trasmetterà la sfida della Fiorentina su Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 253). Per quanto riguarda lo streaming, diverse le opzioni per gli utenti: dal sito di TV8 alle app Sky Go e di Dazn, disponibili sui vari dispositivi mobili oltre che su pc. Infine Now, servizio di streaming on demand che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
- Partita: Fiorentina-Genk
- Data: 30 novembre 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: DAZN, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253), TV8
- Streaming: DAZN, SkyGo, Now, TV8
Fiorentina-Genk: Italiano non rinuncia a Nico
Italiano dovrebbe recuperare Kayode, ma il talento classe 2004 partirà solo dalla panchina. Come terzini ancora Parisi dirottato a destra e Biraghi a sinistra. In mediana Maxime Lopez dovrebbe spuntarla su Arthur, mentre Mandragora è favorito su Duncan. Non si tocca la stella Nico Gonzalez, con Barak in vantaggio su Bonaventura in posizione centrale. Solito ballottaggio anche in attacco: Nzola dovrebbe essere schierato dal primo minuto.
I belgi, che nel match d’andata hanno beffato i toscani acciuffando il 2-2 nei minuti finali, si affidano al tridente composto da Oyen, Zeqiri e Paintsil.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Genk
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouame, Barak, Nico Gonzalez; Nzola. Allenatore: Italiano
- Genk (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. Allenatore: Vrancken
- Arbitro: Joey Kooij (Paesi Bassi)
SEGUI FIORENTINA-GENK IN DIRETTA SU DAZN
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.