,,
Virgilio Sport SPORT

Danimarca-Finlandia: ripresa su richiesta di Eriksen ai compagni

A seguito del malore che ha colto Christian Eriksen, la partita era stata sospesa. Le squadre torneranno in campo alle 20.30.

Danimarca-Finlandia è ripresa alle ore 20.30. La federazione danese ha comunicato ufficialmente il nuovo calcio d’inizio, unitamente a un aggiornamento su Christian Eriksen: il calciatore ora sta bene. E i compagni torneranno in campo.

L’UEFA in una nota ufficiale ha comunicato che si tatta di una richiesta dei giocatori, evidentemente sollevati dalle notizie arrivate dall’ospedale di Copenhagen dove si trova ricoverato Eriksen. “In seguito alla richiesta dei giocatori di entrambe le squadre, la UEFA ha accettato di far riprendere la partita tra Danimarca e Finlandia stasera alle 20:30. Si giocheranno gli ultimi quattro minuti del primo tempo, ci sarà poi una pausa di 5 minuti per l’intervallo seguita dal secondo tempo.  La partita è stata sospesa a causa di un’emergenza medica che ha coinvolto il danese Christian Eriksen. Il giocatore è ora in ospedale e in condizioni stabili. La UEFA augura a Christian Eriksen una completa e rapida guarigione e ringrazia entrambe le squadre per il loro atteggiamento esemplare”

L’UEFA ha anche confermato che la sfida tra Belgio e Russia si giocherà regolarmente alle 21.00. “La partita di stasera di UEFA EURO 2020 tra Belgio e Russia si svolgerà alle 21.00 come previsto”.

Un portavoce della nazionale danese ha aggiunto che sarebbe stato lo stesso Eriksen a chiedere ai compagni di scendere in campo e riprendere la partita.

OMNISPORT | 12-06-2021 20:56

Danimarca-Finlandia: ripresa su richiesta di Eriksen ai compagni Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...