Virgilio Sport

Euro2020, dove vedere tutte le partite in chiaro sulla Rai o Sky

Il palinsesto televisivo di tutte le partite di Euro 2020, per vederle in diretta tv e streaming

Pubblicato:

Le partite di Euro 2020 si possono vedere tutte in diretta su Sky. Chi vuole perciò seguire tutti gli incontri, anche quelli all’apparenza meno esaltanti e di richiamo, deve sottoscrivere un abbonamento con la pay tv. Tuttavia più di metà delle partite sono visibili in chiaro sui canali Rai. Non tutte ovviamente ma quelle della Nazionale e molte partite di richiamo si possono vedere sull’emittente di stato, dando per scontato che gli utenti siano in regola con il canone.

Dove vedere i quarti di finale in tv

I quarti di finale di Euro2020 propongono accoppiamenti decisamente inattesi: spazzate via due favorite come Francia e Portogallo, e due grosse outsider come Germania e Olanda, restano in pista 4 big e 4 squadre rivelazione. La prima sfida il 2 luglio vede di fronte proprio una big e una rivelazione: Spagna-Svizzera è il quarto di finale meno atteso e si gioca alle 18.00. In serata in campo Belgio-Italia, una sorta di finale anticipata tra la squadra numero 1 al mondo e una squadra che punta a tornare ai vertici dopo anni di bocconi amarissimi. Belgio-Italia è trasmessa in tv sia dalla Rai in chiaro sia da Sky in pay, fischio di inizio ore 21.00. Il 3 luglio sotto con Rep.Ceca-Danimarca e Ucraina-Inghilterra per entrare nell’olimpo del calcio europeo

Partita Data Ora Tv
Spagna-Svizzera 02-lug 18.00 RAI-SKY
Belgio-Italia 02-lug 21.00 RAI-SKY
Repubblica Ceca-Danimarca 03-lug 18.00 RAI-SKY
Ucraina-Inghilterra 03-lug 21.00 RAI-SKY

Per le restanti fasi a eliminazione diretta, la Rai trasmette in chiaro queste partite:

  • due semifinali (Italia il 6 luglio se qualificata)
  • la finale

Le partite di Euro 2020 che si vedono su Sky

Le partite in tutto sono 51 e Sky le trasmetterà tutte in diretta, dalla partita d’esordio Italia-Turchia alla finalissima di Wembley dell’11 luglio. Qui il calendario completo di Euro 2020.

Dove vedere le partite di Euro 2020 in streaming

Le partite dell’Europeo sono disponibili in diretta streaming su Sky Go, servizio incluso per gli abbonati Sky, Now Tv, con l’acquisto del pacchetto sport e Rai Play.

Se poi non riuscite a vederle in diretta tv/streaming, l’alternativa è collegarsi su Virgilio Sport e seguire tutte le partite live. Le dirette di Euro 2020

VIRGILIO SPORT

Euro2020, dove vedere tutte le partite in chiaro sulla Rai o Sky Fonte: Gettyimages

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...