Virgilio Sport

Europei Under 21, Belgio-Italia in diretta. Dove vederla in tv

Grande attesa per la partita decisiva per gli Azzurrini

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Europei Under 21, Belgio-Italia in diretta. Dove vederla in tv Fonte: ANSA

Erano partiti con una certa e indiscussa superiorità tecnica e l’innegabile esperienza già maturata in prima fascia. Contro il Belgio serve una vittoria e non è detto che basti per andare avanti, in questo Europeo Under 21 giocato in casa. Dopo l’esplosivo risultato raccolto contro la Spagna, la sconfitta subita ad opera della Polonia ha imposto una analisi inevitabile sull’operato della Nazionale allenata da Gigi Di Biagio. A Reggio Emilia serviranno i gol degli attaccanti, che fino a questo momento non hanno brillato.

Dove vederla in tv e streaming

Belgio-Italia, in calendario sabato 22 giugno, si disputerà a Reggio Emilia e verrà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20:35 e in streaming su Rai Play.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...