Virgilio Sport

Euro2024, le partite di oggi: dove vedere Romania-Ucraina, Belgio-Slovacchia e Austria-Francia

Pronti a scendere in campo anche i big della Francia che affronterà l'Austria: la programmazione e dove vedere le partite degli Europei di oggi in tv

Pubblicato:

Il cammino degli Europei prosegue con altri match d’esordio. In campo Austria e Francia, per mostrare i loro valori e dare subito un segnale nella competizione.

Euro 2024, dove vedere le partite in tv e streaming

Tutte e 51 le partite dell’Europeo si potranno vedere in diretta esclusiva su Sky e anche su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento. 30 sfide saranno trasmesse anche dalla Rai e in streaming su Rai Play, in particolare tutte le partite dell’Italia e i match dai quarti di finale in poi. In alternativa al satellite, la manifestazione si potrà seguire anche su Now Tv.

Euro 2024, dove vedere le partite di lunedì 17 giugno

La competizione proseguirà con le sfide del gruppo E e D oggi, lunedì 17 giugno. L’Ucraina, tra le possibili sorprese dell’Europeo, se la vedrà con la Romania alle ore 15.00. Subito dopo giocherà anche il Belgio contro la Slovacchia. De Bruyne e compagni sono gli eterni incompiuti e ora avranno un’altra possibilità per dimostrare il loro valore. Alle 21.00 toccherà alla Francia di Mbappé contro l’Austria.

Romania-Ucraina (ore 15.00) Sky
Belgio-Slovacchia (ore 18.00) Rai 2 e Sky
Austria-Francia (ore 21.00) Rai 1 e Sky

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

EURO TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...