Virgilio Sport

Francia-Svizzera affidata ad un arbitro argentino: Rapallini dirigerà il match di Bucarest

Sarà il direttore di gara argentino a dirigere Francia-Svizzera. Rapallini è diventato il primo fischietto sudamericano ad arbitrare agli Europei.

Pubblicato:

Francia-Svizzera affidata ad un arbitro argentino: Rapallini dirigerà il match di Bucarest Fonte: Getty Images

Lunedì 28 giugno sarà il turno di Francia e Svizzera. I campioni del mondo in carica e la nazionale elvetica – terza nel girone dell’Italia – sono chiamate al faccia a faccia decisivo che mette in palio un pass per i quarti di finale di Euro 2020.

La sfida si giocherà alla ‘National Arena’ di Bucarest e la vincente se la vedrà con la squadra che uscirà trionfatrice dal confronto tra Croazia e Spagna, anch’esse in campo lunedì.

Tornando a Francia-Svizzera si segnala che per il match da dentro o fuori è stato designato l’arbitro argentino Fernando Andres Rapallini. Ad assisterlo ci saranno i connazionali Juan Pablo Belatti e Diego Yamil Bonfa. A completare la squadra arbitrale ci sarà anche Massimiliano Irrati, assistente al VAR.

Rapallini, in occasione della sfida tra Ucraina e Macedonia del Nord, è diventato il primo direttore di gara sudamericano a dirigere un match di una fase finale degli Europei.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...