Durante il Gran Galà del Calcio, Teun Koopmeiners ha parlato del momento difficile che sta attraversando la sua Juventus, dichiarando che la squadra è sulla strada giusta e che quando si cambiano così tanti giocatori è normale che si necessiti di un po’ di tempo per trovare la quadra perfetta. Sui social però i tifosi sembrano aver esaurito la pazienza nei confronti della squadra e del giocatore olandese, il cui rendimento finora è stato ben al di sotto delle aspettative di società e supporters.
- Koopmeiners: “Non aver perso è importante, ma siamo la Juve”
- Koopmeiners: “Siamo sulla strada giusta”
- I tifosi però hanno esaurito la pazienza
Koopmeiners: “Non aver perso è importante, ma siamo la Juve”
Tra i protagonisti in negativo di questo momento difficile della Juventus con zero gol e due assist finora in Serie A, Teun Koopmeiners ha cercato di rassicurare i propri tifosi durante durante il Gran Galà del Calcio, provando a spiegare il momento difficile della squadra: “Ci sono delle cose che vogliamo migliorare. Non aver perso è importante, ma siamo la Juve e vogliamo attaccare. Anche io voglio fare più.
Abbiamo imparato tante cose rispetto alle prime uscite. A Lecce si poteva fare meglio, ma i tifosi possono stare tranquilli: siamo sulla strada giusta. Sono sicuro che arriveranno momenti migliori. Voglio dare tutto per questa società, per i tifosi. Essere alla Juve è un sogno, voglio aiutare la squadra, lo staff tecnico e la società. Rimango fiducioso”.
Koopmeiners: “Siamo sulla strada giusta”
Secondo Koopmeiners il fatto che ci siano stati così tanti nuovi arrivati è una delle motivazione per cui la Juventus sta faticando a trovare la propria identità in termini di gioco e conseguentemente di risultati: “Sono arrivati tanti nuovi innesti oltre a me. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Gioco in un modo diverso rispetto all’Atalanta, ma questo non mi preoccupa. Ho consapevolezza delle mie capacità e di quelle della squadra ed è questo che è importante”.
I tifosi però hanno esaurito la pazienza
Sui social i tifosi della Juventus sembrano però aver esaurito la pazienza nei confronti di Koopmeiners e squadra. Tra questi c’è Giorgio, che ironicamente commenta le parole di Teun sul fatto di essere sulla strada giusta: “Con calma però”. C’è anche chi ci va giù più pesantemente: “Ti ho difeso e ti difendo…però siamo a dicembre…meno parole e più fatti in campo…vale anche per i tuoi compagni….”; e ancora: “Si ma svegliati che ad oggi ci stai facendo rimpiangere Miretti”. Non mancano nemmeno quelli dei tifosi avversari, come un utente che ironicamente scrive: “Se questa è la strada giusta, continuate pure…”.