All-in su Niccolò Zaniolo. E’ il talento della Roma l’ultimo capriccio della Juventus che al calcio muscolare chiesto da Allegri vuole aggiungere quella fantasia che volerà via con Dybala, perso a parametro zero. Cherubini e Arrivabene lavorano per rafforzare tutti i settori, dalla difesa con Rudiger al centrocampo con il sogno-Jorginho ma si stanno concentrando per strappare ai giallorossi il discusso attaccante romano.
- Zaniolo sempre più ai margini nella Roma
- La Juve pronta a offrire Kean e soldi per Zaniolo
- Scambio Zaniolo-Kean non convince i tifosi
Zaniolo sempre più ai margini nella Roma
Per essere un potenziale top-player Niccolò Zaniolo è un vero caso: il giocatore è sempre più ai margini nella Roma dove dovrebbe andare in panchina anche domani sera nella gara di ritorno dei quarti di Conference League con il Bodo. Mourinho dovrebbe preferirgli il giovane Felix come partner offensivo di Abraham.
La Juve pronta a offrire Kean e soldi per Zaniolo
Nonostante sia praticamente diventato una riserva Zaniolo per la Roma ha un valore di 50 milioni di euro. Troppi per la Juve che sta pensando di riscattare Kean ed inserirlo nella trattativa. L’attaccante ex Psg non ha superato l’esame Allegri e l’idea è di girarlo ai giallorossi con un conguaglio sostanzioso per prendere Zaniolo.
Scambio Zaniolo-Kean non convince i tifosi
I tifosi della Juve non rimpiangerebbero Kean ma non sono convinti che Zaniolo sia l’uomo giusto a sentire le reazioni sui social: “Si infortuna troppo spesso”, oppure: “Zaniolo non ha un ruolo specifico, rischiamo l’ennesimo flop stile Bernardeschi“.
Anche sulla sponda giallorossa non c’è convenienza nello scambio: “Moise Kean è divertente. Non Rugani?” oppure: “La Roma non sembrerebbe accettare contropartite, inoltre vorrebbe aspettare giugno prima di decidere se separarsi definitivamente da Zaniolo” e infine: “Kean di buono ha solo le treccine”
Chi vorresti come prossimo numero 10 della Juventus? Dì la tua rispondendo al nostro sondaggio!