Virgilio Sport

Lapo non si trattiene più, ma i tifosi della Juventus si ribellano e lui dà un annuncio a sorpresa

Burrascoso post-gara sui social per il minore degli Elkann: prima si complimenta col Napoli, attirando le critiche dei tifosi della Juventus, poi attacca Fabbri e annuncia l’addio a Twitter 

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Lapo Elkann assoluto protagonista nel mondo Twitter legato alla Juventus dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Napoli all’Allianz Stadium. Il fratello di John prima si complimenta con gli azzurri, diventando il bersaglio dei tifosi della Juve, poi ironizza sull’arbitro Fabbri, afferma di essere stato strumentalizzato e infine annuncia il suo addio a Twitter.

Juventus, Lapo Elkann e i complimenti al Napoli

Lapo Elkann s’è reso protagonista di un burrascoso post-gara su Twitter nelle ore successive alla sconfitta della Juventus contro il Napoli. Dopo la gara, il rampollo della famiglia Agnelli ha fatto i suoi complimenti agli azzurri per l’ormai prossima vittoria dello scudetto, scatenando le reazioni dei tifosi bianconeri. “Da Juventino molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno e l’anno del Napoli. Complimenti”, il suo tweet, preso di mira dal popolo della Juventus.

I tifosi della Juventus attaccano Lapo

“E tu saresti juventino, eh si certo!”, l’accusa di Emanuele a cui Lapo replica ancora una volta con qualche refuso legato alla grammatica: “Lo sono ma sono sportivo e il Napoli quest’anno a giocato meglio di noi questa è la pura verità!”. “Ma che dici? Ma hai visto che arbitraggio a senso unico? Ma svegliatevi e difendete la Juventus”, commenta Christian. “Accettiamo ma sconfitta da signori e concentriamoci sul 2 posto e speriamo di vincere la coppa”, risponde ancora Lapo. “Ma dai Lapo, un furto clamoroso”, protesta Anacleto. “Andatevene in Olanda, di vostro nonno non siete degni”, l’attacco di 74Dax.

Lapo attacca l’arbitro Fabbri e dà l’addio a Twitter

Successivamente Lapo se la prende con l’arbitro Fabbri. “Complimenti anche all’arbitro, gli potrei regalare degli occhiali ne ho in stock”, il suo nuovo sarcastico tweet, seguito da nuove critiche. Dopo poche ore, Lapo annuncia con due differenti post di lasciare Twitter. “Da oggi Twitter chiuso per un po’ perché le mie parole vengano travisate e manipolate”, scrive. Poi aggiunge: “Non sono state travisate e manipolate da Twitter che è top ma da persone, giornali , male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...