Virgilio Sport

Lotta salvezza falsata, sospetti su Genoa-Juventus: web in rivolta

Il ribaltone finale, con la clamorosa rimonta dei rossoblu ai danni dei bianconeri, alimenta veleni e polemiche: gravi accuse da Salerno e Cagliari.

Pubblicato:

Juve in vantaggio fino a una manciata di minuti dal termine, il gol del raddoppio fallito più e più volte, persino un rigore prima concesso e poi annullato dall’arbitro Sozza per un intervento di Gudmundsson su Akè. Poi, nel finale pirotecnico, il clamoroso ribaltone. Genoa che prima agguanta il pareggio grazie a un gol proprio di Gudmundsson, poi rischia di andare di nuovo sotto – incredibile l’errore di Kean a porta spalancata – e infine trova all’ultimo istante la rete della vittoria e della speranza con Criscito. Un fine gara da film. Per molti, un film dal copione già scritto.

Tuttosport: troppa sufficienza nella Juve col Genoa

Sul web, infatti, è un ribollire di accuse sulla lotta salvezza falsata. La Juve, per molti, avrebbe giocato in modo troppo dimesso, favorendo i rossoblu. Di eccessiva sufficienza, del resto, ha scritto Tuttosport a proposito della prestazione dei bianconeri, in un pezzo firmato da Guido Vaciago: “L’obiettivo era non stancarsi, ma non è normale che la Juventus affronti con tale sufficienza una gara ufficiale, staccando completamente la spina nel finale. Figuraccia di cui tifosi e società avrebbero fatto volentieri a meno”.

Juve ribaltata dal Genoa: furia Salernitana e Cagliari

Figuraccia che, più che alla Juve, rischia di costar caro alle altre formazioni in lotta per non retrocedere: Salernitana e Cagliari. Aspre le accuse provenienti sia dalla Campania che dalla Sardegna. Scrive Mario su Facebook: “Vedi la Salernitana e torni a credere nella bellezza del calcio, poi vedi Genoa-Juventus e torna il disgusto”. Amareggiato pure Vincenzo: “Regalone della Juve al Genoa, ma nessuno dice nulla?”. Per Francesco c’entrano gli affari e i buoni rapporti tra i due club: “E che nessuno dica che Sturaro lo hanno pagato tanto… era tutto un pacchetto”.

Rimonta nel finale, il mea culpa dei tifosi bianconeri

Anche molti tifosi della Vecchia Signora sono rimasti perplessi di fronte al finale shock. Paolo è impietoso: “Noi (sono gobbo) avevamo la stessa intensità di quando si gioca a calciobalilla sulla spiaggia di Gabicce mare“. Andrea non usa giri di parole e ipotizza: “Partita combinata, tifo Juve ma le partite le vedo”. Massimo invita gli ispettori federali a dare un’occhiata: “Gli ultimi 10 minuti dovrebbero guardarli nelle procure di tutta Italia...”. Controcorrente Gianni: “Purtroppo è così da sempre, adesso non facciamo i finti tonti”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...