Virgilio Sport

Mercato: Zaniolo lascia un altro indizio, tifosi della Juve scatenati

Una foto in discoteca dalle vacanze, con tanto di tag su Instagram all'amico Chiesa, solleva un altro polverone attorno al gioiello della Roma.

Pubblicato:

Il calciomercato è fatto spesso di segnali, di indizi, di dettagli che non sfuggono al popolo dei social. Anche una story su Instagram può diventare rappresentativa di una volontà, di un avvicinamento o di un allontanamento rispetto a una squadra, a un presidente, ai tifosi. Capita, dunque, che per molti tifosi quello che è uno scatto dalle vacanze rischi di trasformarsi in una sorta di annuncio. Nicolò Zaniolo felice e contento con Federico Chiesa: una foto postata in relazione al possibile trasferimento del gioiellino della Roma alla Juventus?

Zaniolo, story su Instagram insieme all’amico Chiesa

Per tantissimi tifosi, soprattutto bianconeri, è proprio così. Senza ombra di dubbio. Un piccolo chiarimento, però, è doveroso. Zaniolo e Chiesa stanno trascorrendo un breve periodo di vacanza in Toscana e ieri sera hanno trascorso una serata in discoteca. Zaniolo ha pubblicato uno scatto su Instagram taggando il compagno di nazionale e facendo esplodere il “caso”: tifosi della Juventus scatenati, tifosi della Roma più inquieti di prima. L‘intervista di Zaniolo a Sportweek, infatti, aveva già fatto scattare diversi campanelli d’allarme.

L’indizio di Zaniolo fa impazzire i tifosi della Juventus

Molti tifosi della Juventus sognano già Zaniolo a Torino. “Il duo che ho sempre desiderato vedere in bianconero”, scrive entusiasta Mary pubblicando la foto dei due campioncini. Un po’ meno ottimista Pino: “Sarebbe fantastico, ma se per avere Zaniolo propongono lo scambio con Arthur non succederà mai”. Luca invece dà già i numeri dell’affare: “20 milioni per il prestito, altri 20 per il riscatto e qualche bonus e abbiamo preso anche Zaniolo“. Mentre Jules sottolinea: “Ma di che vi stupite, è gobbo da una vita: date un’occhiata ai suoi vecchi post di qualche anno fa”.

Zaniolo insieme a Chiesa, tifosi della Roma in fermento

Di tutt’altro tenore le reazioni dei tifosi della Roma. “Scusatemi perché questo scatto dovrebbe rendere Zaniolo più vicino alla Juventus e non Chiesa più vicino alla Roma?”, chiede Andrea con logica ferrea. Flavia invece si limita a un appello a Zaniolo: “Ti prego resta”. Anche Sabbo si associa: “Resta a Roma Nico”. E Gabriele ricorda: “Tu stai gia in un grande club, non scordartelo”. Ma c’è pure chi, come Mirko, smonta le barricate: “Con un’offerta importante può anche andare…tipo 40 milioni”.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...