Ancora un pareggio. Stavolta è il Milan che rimonta e non che viene rimontata: ma le emozioni dei tifosi dopo il match con il Lecce sono molto simili a quelle vissute dopo la gara con la Roma. I rossoneri si allontano dal primo posto in classifica occupato dal Napoli che ora dista 9 punti.
- Milan, i tifosi ora invocano Klopp al posto di Pioli
- Milan: ora i tifosi temono l’inizio di una crisi
- Milan, Tatarusanu finisce ancora nel mirino dei tifosi
Milan, i tifosi ora invocano Klopp al posto di Pioli
Stefano Pioli è stato il grande artefice dello scudetto del Milan ma i tifosi hanno la memoria corta e sui social ancora di più. Il pareggio sul campo del Lecce riporta a galla le critiche nei confronti del tecnico rossonero: “Due mesi a rompere le scatole con il far più punti del girone d’andata dell’anno scorso, classifiche di la e di qua. Hai distrutto le cose buone che avevi fatto per la tua spavalderia”, scrive Francesco. Mentre Alex scrive: “I limiti di Pioli erano evidenti anche l’anno scorso”. Mentre Cardinalismo commenta: “Mercoledì ha fatto giocare 120 minuti a De Ketelaere, oggi sul 2-2 ha messo Kjaer”.
La sconfitta del Liverpool nel pomeriggio fa salire alla ribalta anche il nome di Jurgen Klopp come possibile sostituto di Pioli sulla panchina rossonera: “Jurgen ha finito il suo ciclo a Liverpool, questo è il momento buono per ricominciare con un grande allenatore”.
Milan: ora i tifosi temono l’inizio di una crisi
Due pareggi in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, i tifosi del Milan ora cominciano a temere che si tratti di una vera e propria crisi. La squadra che l’anno scorso aveva dimostrato una grande solidità mentale ora sembra essersi sciolta completamente nel giro di un paio di settimane dalla ripresa dopo la sosta: “Credo – dice Matteo – che più che guardare lo scudetto dobbiamo cominciare a guardarci le spalle e pensare al mettere al sicuro la posizione in Champions”.
Milan, Tatarusanu finisce ancora nel mirino dei tifosi
Il primo tempo del Milan è da dimenticare con i rossoneri che chiudono sotto di 2 gol a Lecce. E nel tritacarne dei social finisce anche il portiere Tatarusanu. Mentre l’assenza di Maignan si prolunga, il portiere rumeno finisce ancora nel mirino: “Il portiere del Lecce si tuffa in allungo, estende la mano e para un colpo di testa. Tatarusanu si tuffa in accorcio, ritrae la mano e subisce gol su un colpo di testa. Una neopromossa gioca gran parte della stagione con un portiere migliore di quello del Milan”. Mentre Piolista scrive: “Tatarusanu che si butta e tira indietro la mano è il punto più basso dell’AC Milan”.