Milan ecco l'ultimo colpo di mercato: arriva Vranckx
Si chiude il mercato rossonero con l'acquisto del 19enne del Wolfsburg. Si attendono news per la situazione di Bakayoko
Pubblicato:
Dopo lo 0 a 0 con il Sassuolo, con la testa già al derby, arrivano buone nuove in casa Milan. A meno di due giorni dalla fine del mercato si chiude la sessione acquisti per i rossoneri. Dopo l’ufficialità del closing che passa il club nella mani di RedBird arriva anche Vrankcx.
Milan, si chiude il mercato
Il mercato del Milan, salvo colpi di scena si conclude oggi, mercoledì 31 agosto. Stando alle ultime la dirigenza rossonera, che oggi ha ufficializzato il closing che porta il club nelle mani del fondo americano di Gerry Cardinale di RedBird, ha chiuso l’affare Vrankcx. Il giovane, considerato dalle buone prospettive a centrocampo, dovrebbe già arrivare questa sera a Milano per le visite mediche e per la firma sul contratto.
Milan, l’ultimo affare è Vrankcx
Già all’inizio di questa settimana erano arrivate delle avvisaglie dell’interesse rossonero per il 19enne centrocampista belga del Wolfsburg. Le due parti, da qualche giorno, avevano raggiunto l’intesa, ovvero prestito oneroso con diritto. Oggi, 31 agosto, sono stati limati gli ultimi dettagli che riguardano l’aspetto economico: ovvero 1,5 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto.
Non solo mercato in entrata, si lavora anche ad altro