Virgilio Sport

Milan, le parole di Conte fanno impazzire i tifosi: “Cardinale portalo qui”

L’intervista al Telegraph del tecnico salentino riaccende l’interesse dei supporter rossoneri: per la maggioranza è lui l’uomo per tornare a vincere in Italia e in Europa

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Antonio Conte si dice pronto a tornare ad allenare e i tifosi del Milan sognano che la nuova panchina del tecnico salentino sia proprio quella rossonera: sul web si affollano i commenti dei milanisti che sperano nell’arrivo di Conte e invitano il proprietario Gerry Cardinale a ingaggiarlo per la prossima stagione.

Milan, le parole di Conte accendono i tifosi

“Io devo vincere. Diversamente, gli altri stanno aspettando di celebrare il mio fallimento. È questa la verità”. Queste le parole più significative consegnate da Antonio Conte nell’intervista concessa al Telegraph, frasi che hanno riacceso il sogno dei tifosi del Milan, la maggioranza dei quali spera di vedere il tecnico salentino sulla panchina rossonera nella prossima stagione.

Milan, l’appello dei tifosi a Cardinale per Conte

L’idea di Conte successore di Stefano Pioli come allenatore del Milan fa impazzire i tifosi rossoneri: secondo molti di loro l’ex c.t. della Nazionale potrebbe portare al Milan quella mentalità vincente che è venuta a mancare dopo lo scudetto del 2022. “Io devo vincere, dice Conte. Ecco perché lo voglio al Milan. Perché mentalizza la squadra ad essere vincente. Ha fame di vittorie e la trasmette questa cosa”, scrive su X AngelRedBlack. “Per Conte vincere è l’unica cosa che conta. Mi vengono i brividi…”, aggiunge MemoriesMilan. Geremia invece si rivolge direttamente a Gerry Cardinale, proprietario del Milan: “Gerry io voglio quest’uomo al Milan l’anno prossimo, senza se e senza ma”.

Milan, alcuni tifosi pessimisti per Conte

Altri tifosi, invece, hanno letto le parole di Conte in senso opposto, ovvero come la dichiarazione di un allenatore deciso per il momento a non tornare in Italia. “Non vuole festeggiare il 4° posto, vuole vincere la Champions… Conte non va né al Milan, né al Napoli”, il parere di Marcus. Pessimista anche EnMus: “La Juve ha perso la fiammella che le ha consentito di competere con l’Inter, il Milan arriverà secondo e purtroppo Allegri non verrà confermato: quindi Conte andrà alla Juve e a noi tocca un altro anno di Pioli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...