Virgilio Sport

Mourinho: "Spinazzola perdita terribile anche per la Roma". E punge CR7

Così il nuovo tecnico giallorosso dopo la rottura del tendine d'Achille subita dal laterale sinistro azzurro durante Italia-Belgio. Inoltre, una sua frase riferita a Cristiano Ronaldo è stata riportata in un libro.

Pubblicato:

Mourinho: "Spinazzola perdita terribile anche per la Roma". E punge CR7 Fonte: Getty Images

“L’Italia ha perso Spinazzola. È terribile per loro, ma immaginate quanto lo sia per me, che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson Palmieri è un buon giocatore, con esperienza. Ma Spinazzola stava giocando in modo incredibile”. Così ha parlato José Mourinho nella rubrica Talks Sport in veste di commentatore di Euro 2020. Oggi, intanto, il terzino della Roma volerà in Finlandia dove sarà visitato e operato dal professor Orava.

Una frase di Mourinho è stata riportata dal suo amico Joao Gabriel nel suo libro “Mantenersi pazzi e affamati” (titolo che è un chiaro riferimento alla massima più famosa di Steve Jobs), e in questa frase lo Special One cita Cristiano Ronaldo: “Ho un problema con i calciatori egocentrici, quelli che sovrappongono gli obiettivi personali a quelli di squadra. Una volta, al Real Madrid, venivamo da due pari consecutivi e stavamo vincendo per 2-0. Cristiano Ronaldo, provando un dribbling, aveva perso palla provocando quasi il gol avversario. Gli dissi che dopo due pari era diverso vincere per 2-0 o per 2-1, non gli piacque quello che gli dissi ma non fu niente di speciale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...