Virgilio Sport

Roma-Inter, il contatto Kolarov-Lautaro scatena la polemica

L'azione che porta alla rete di Spinazzola nasce per un contatto sospetto che fa infuriare i tifosi nerazzurri.

Pubblicato:

Il contatto Kolarov-Lautaro Martinez durante Roma-Inter ha scatenato un polverone sui social. Al 45′ del primo tempo, nell’ultima azione prima dell’intervallo con l’Inter avanti per 1-0, i giallorossi trovano il pareggio con Spinazzola, dopo un’azione nata per un contatto sospetto tra il difensore giallorosso e l’attaccante nerazzurro.

Di Bello non fischia, il Var Guida lo richiama al monitor per valutare l’episodio: il replay mostra il piede sinistro del terzino serbo toccare il piede sinistro della punta argentina, ma l’arbitro non cambia idea e convalida la rete di Spinazzola, scatenando le proteste dei nerazzurri.

Le moviole sono tutte unanimi nel condannare la scelta di Di Bello: “Di Bello ha sbagliato a valutare, quello è fallo sempre e comunque e il gol andava annullato. Come ha potuto non vederlo?“, le parole del moviolista Mediaset Graziano Cesari.

Ad esprimersi anche l’attaccante della Juve Alessandro Del Piero a Sky: “Su Lautaro avrebbe dovuto fischiare il fallo per il metro utilizzato fino ad oggi e per quello che abbiamo visto finora sui richiami al VAR”.

Dopo il match anche il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato l’episodio: “Non voglio attaccare gli arbitri perché stanno vivendo un momento particolare anche loro, però quello è fallo e ci ha cambiato la partita visto che poi abbiamo preso gol. La situazione non è dubbia, Kolarov non prende palla, ma colpisce Lautaro. Se il primo tempo fosse finito 1-0 avremmo ricominciato con un altro spirito e quello era fallo”.

Roma-Inter, il contatto Kolarov-Lautaro scatena la polemica Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...