Virgilio Sport

Busquets positivo al Covid: Spagna in isolamento

A causa della positività del vecchio capitano, la Roja non scenderà in campo contro la Lituania: al posto dei 'grandi', dentro l'Under 21.

Pubblicato:

Busquets positivo al Covid: Spagna in isolamento Fonte: Getty

A due giorni dall’amichevole contro la Lituania e ad una settimana dalla sfida degli Europei contro la Svezia, la Spagna di Luis Enrique deve fare i conti con la positività al coronavirus di Sergio Busquets. Il capitano della Roja, infatti, ha contratto il Covid e non sarà a disposizione per i prossimi match.

La Spagna ha così annunciato che il giocatore ha lasciato il ritiro della squadra, mentre i compagni rimarranno isolati. Tradotto, non si giocherà la gara contro la Lituania, amichevole prevista l’8 giugno prima di iniziare il cammino nel torneo continentale.

A scendere in campo contro la Lituania sarà così l’Under 21, eliminata dagli Europei di categoria e dunque a disposizione per sfidare il club dell’est Europa nell’utlima amichevole pre-Svezia. Per Busquets dunque niente prossime gare degli Europei, ma possibile ritorno in campo una volta negativizzatosi.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...