Fluminense-Juventude (recupero 14esima giornata Série A, venerdì 3 settembre ore 00:00)
Appaiate a quota 21, Fluminense e Juventude sono le attese protagoniste di un match che promette emozioni.
Fluminense
Liquidando il Bahia con un gol per tempo, il Fluminense ha ritrovato quel successo che gli sfuggiva da 6 partite (tra Brasileirão, Coppa del Brasile e Copa Libertadores) e si è portato in tredicesima posizione.
Juventude
Agguantando il San Paolo a fil di sirena, la Juventude ha collezionato il terzo risultato utile consecutivo: la matricola biancoverde non ha accusato il salto di categoria.
Ricordato che in classifica il Fluminense precede la Juventude grazie alla miglior differenza reti, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Fluminense: puntiamo con decisione sul bis dei ragazzi di Roger Machado.
Defensa y Justicia-Central Córdoba (anticipo decima giornata Superliga, sabato 4 settembre ore 00:00)
Separate da 5 lunghezze, Defensa y Justicia sono reduci da risultati diversi.
Defensa y Justicia
Pareggiando sul campo dell’Arsenal de SarandÃ, il Defensa y Justicia si è portato a quota 12: senza ko da 4 turni, l’undici gialloverde è decimo.
Central Córdoba
Cedendo in casa al Rosario Central, il Central Córdoba ha collezionato la quarta sconfitta ed è scivolato in penultima posizione con 7 punti.
Ricordato che il Defensa y Justicia ha un buon ruolino interno (3-0-1) e che il Central Córdoba insegue il primo colpo corsaro (0-2-2), ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Central Córdoba; questa volta scegliamo il Defensa e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.