Virgilio Sport

L'angelo con la barba della Nazionale: la nuova vita di De Rossi

L'ex centrocampista della Roma oggi è il team manager della Nazionale e spicca per il suo look originalissimo

Pubblicato:

L'angelo con la barba della Nazionale: la nuova vita di De Rossi Fonte: Gillette

Nel successo azzurro a Euro 2020 un ruolo lo ha avuto pure Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, che ancora ragazzino ebbe il fegato di battere un super rigore nella finale del Mondiale 2006 e che per anni è stato il cuore della Roma, da pochi mesi è entrato a far parte dello staff di Roberto Mancini in Nazionale.

De Rossi è il team manager degli Azzurri e ha quindi avuto un ruolo fondamentale per cementare il gruppo che ha portato l’Italia sul trono d’Europa. Un ruolo in cui De Rossi ha messo in mostra tutta la grinta e la leadership dimostrata anche quando era calciatore ed era soprannominato non a caso “Capitan Futuro“.

De Rossi non è più un ragazzino e ormai da anni al viso d’angelo delle origini si è sostituita una bella barba fluente. Angelo sì, ma “un angelo con la barba” sempre pronto a coinvolgere, motivare e supportare. Una di quelle barbe che King C. Gillette di cui De Rossi è diventato testimonial, ha definito una barba “King“, da re. Ma che rapporto ha De Rossi con la sua barba?

Ormai la mia barba rappresenta una parte di me – ha dichiarato Daniele De Rossi al lancio di King C. Gillette. So che potrei tagliarla domani, ma per me è come avere i capelli biondi, gli occhi azzurri. È una caratteristica che mi definisce. Ormai non credo di potermi vedere senza barba. Ogni tanto la accorcio perché ho caldo o voglio cambiare look, ma poi non vedo l’ora che ricresca, perché onestamente senza barba mi vedo come un bambino di 10 anni… inoltre, per me è un po’ come un accessorio (non sono mai stato tanto vanitoso), la vedo, diciamo, come i miei capelli. Certamente mi contraddistingue perché sono stato uno dei primi calciatori a portare questa barba importante! Ogni tanto ci gioco, la accorcio, faccio crescere un po’ di più il pizzetto. Ma in genere non intervengo in modo drastico”.

Per Daniele De Rossi, Il tempo dedicato alla cura della barba è un momento di relax, lo fa sentire bene…. Per questo motivo King C. Gillette, brand di punta di strumenti di rasatura e prodotti per il grooming, perfetto per rispondere al 100% alle esigenze dell’uomo con la barba in fatto di cura, stile e perfezione dei risultati, lo supporta e lo coccola ogni giorno.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...