Procedono a ritmi incalzanti gli Europei 2024 in Germania. Nel gruppo B, quello dell’Italia, è tempo della sfida tra Croazia e Albania, entrambe a caccia del riscatto dopo le rispettive sconfitte all’esordio. Inizia il conto alla rovescia per le seconde gare anche nel gruppo A, quello della Germania, con la nazione ospitante pronta a confermarsi dopo l’ottimo avvio.
- Euro2024, dove vedere la partite in diretta tv e streaming
- Euro2024, le gare di oggi, mercoledì 19 giugno
Euro2024, dove vedere la partite in diretta tv e streaming
Tutte le 51 gare degli Europei 2024 saranno trasmesse in diretta su Sky e disponibili in streaming su Sky Go e NOW. Inoltre, 30 partite saranno trasmesse anche dalla Rai e in streaming su RaiPlay, inclusi tutti gli incontri dell’Italia e tutte le gare dai quarti di finale in poi.
EURO2024: ABBONATI SUBITO A NOW
Euro2024, le gare di oggi, mercoledì 19 giugno
È il momento della seconda sfida per il gruppo B, quello dell’Italia. Alle 15, al Volksparkstadion di Amburgo, si affronteranno Croazia e Albania. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo le sconfitte all’esordio: Modric e compagni sono stati travolti 3-0 dalla Spagna, mentre la squadra di Sylvinho ha perso in rimonta contro l’Italia di Spalletti, con il risultato finale di 2-1.
Si preannuncia una giornata ricca di emozioni anche per quanto riguarda le sfide del gruppo A. La Germania, nazione ospitante, dopo il convincente 5-1 inflitto alla Scozia, punta a voler consolidare il primo posto della classifica. Alle 18, al MHPArena di Stoccarda, i tedeschi affronteranno l’Ungheria, quest’ultima reduce dalla sconfitta per 3-1 contro la Svizzera. Proprio la squadra di Yakin sarà impegnata alle 21 contro la Scozia, in un’altra sfida cruciale per il destino del girone.
Croazia-Albania ore 15:00 | Sky/Sky Go/NOW |
Germania-Ungheria ore 18:00 | Rai 2/Sky/Rai Play/Sky Go/NOW |
Scozia-Svizzera ore 21:00 | Rai 1/Sky/Rai Play/Sky Go/NOW |