Virgilio Sport

Gilmour positivo, Mount e Chilwell a rischio per Inghilterra-Repubblica Ceca

Dopo la notizia della positività al Covid-19 di Gilmour, i calciatori dell'Inghilterra Mount e Chilwell rischiano l'esclusione contro la Rep. Ceca

Pubblicato:

Gilmour positivo, Mount e Chilwell a rischio per Inghilterra-Repubblica Ceca Fonte: Getty Images

Mason Mount e Ben Chilwell potrebbero saltare la sfida in programma domani sera tra l’Inghilterra e la Repubblica Ceca, gara valida per l’ultimo turno del Gruppo D di Euro 2020.

Nella conferenza stampa della vigilia, il commissario tecnico della nazionale dei Tre Leoni Gareh Southgate ha confermato che i due calciatori sono in isolamento dopo essere stati a contatto con lo scozzese Billy Gilmour, risultato positivo al Covid-19.

I due calciatori inglesi hanno affrontato Gilmour in occasione del match di venerdì sera, terminato con il risultato di 0-0, e la loro presenza nella sfida di domani sera è sempre più a rischio. La federcalcio inglese valuterà, infatti, con le autorità mediche se metterli regolarmente a disposizione di Southgate oppure escluderli dal match contro la Repubblica Ceca:

“In questo momento non sappiamo davvero se saranno disponibili. Potrebbero esserci come potrebbero essere indisponibili per 10 giorni”.

Nelle prossime ore sono attese novità importanti, con Southgate che dovrà capire se potrà schierare Mount e Chilwell o dovrà rinunciare ai due.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...