Virgilio Sport

L'avvertimento di CR7 a Rabiot: "Attenzione al Portogallo..."

Il racconto del centrocampista della Juventus: "Abbiamo parlato molto di Francia-Portogallo, ci siamo dati appuntamento".

05-06-2021 19:12

L'avvertimento di CR7 a Rabiot: "Attenzione al Portogallo..." Fonte: Getty

La Francia è la grande favorita per Euro 2020, non soltanto in quanto campione del Mondo ma anche perché è uno dei gruppi con la maggior qualità tecnica ai nastri di partenza. I bleus nel girone se la vedranno subito con Germania e Portogallo.

Proprio contro i lusitani ci sarà la sfida nella sfida tra juventini: Cristiano Ronaldo da una parte, Adrien Rabiot dall’altra. Il centrocampista ex PSG ha raccontato in conferenza stampa del ‘monito’ di CR7. “Ho parlato con lui dopo l’ultima partita della Juve, ci siamo dati appuntamento per la sfida. Mi ha detto che abbiamo una squadra molto forte, solida. Abbiamo parlato molto della Francia. Ma mi ha detto anche: ‘Fai attenzione a noi…’. Non vede l’ora di giocare”.

Rabiot ha anche parlato della possibilità di cambiare la propria posizione in campo, aprendosi di più sulla sinistra oppure giocando più davanti alla difesa nel 4-3-3 di riferimento di Deschamps. “Che sia a sinistra o davanti alla difesa, per la Francia posso fare qualunque ruolo. Deschamps ci ha dato libertà di scambiarci le posizioni a centrocampo. Possiamo adattarci. È un’arma in più”.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...