,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 28 gennaio 2022

Cassano: "Scelta di Vlahovic sbagliata, è di seconda fascia". Spal, più lontano Daniel Maldini. Fiorentina: gelido saluto a Vlahovic. Juve-Vlahovic ufficiale: costerà 90 milioni, le prime parole. Ufficiale: Sensi in prestito dall'Inter alla Sampdoria. Juventus, nuova pista estera per Kulusevski. Vlahovic alla Juventus, è il grande giorno: terminate le visite mediche. Il Corinthians annuncia Ederson alla Salernitana

Ultimo aggiornamento 28-01-2022 23:25

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:14 Cassano: "Scelta di Vlahovic sbagliata, è di seconda fascia"

E il 'Vlahovic - day in Serie A : dopo l'annuncio del trasferimento dell'attaccante serbo alla Juventus, si è acceso il dibattito relativo all'affare del club bianconero. Puoi prendere Messi o Ronaldo, la Juventus giocherà nella stessa maniera. Con Allegri la Juve non cambierà. Se è giusta la scelta di Vlahovic ? Clamorosamente sbagliata per il ragazzo : per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham. Alla Juve ogni partita devi essere determinante.

22:15 Spal, più lontano Daniel Maldini

Frenata per il trasferimento di Daniel Maldini in prestito alla Spal. Il Milan ha dato l'ok per il prestito in Serie B del figlio d'arte per farlo giocare con più continuità, ma la trattativa è stata frenata nelle ultime ore dal ritardo della cessione di Demba Seck al Torino.

21:54 Fiorentina: gelido saluto a Vlahovic

La Fiorentina ha salutato gelidamente il suo attaccante Dusan Vlahovic :, ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dusan Vlahovic alla Juventus F.C, , è la nota della società gigliata. Vlahovic sul suo profilo ufficiale di Instagram ha cambiato la sua sigla in DV7, e ha cambiato i colori.

21:00 Juve-Vlahovic ufficiale: costerà 90 milioni, le prime parole

È arrivato anche il momento di rendere ufficiale l ’ affare più chiacchierato dell ’ intera sessione di calciomercato invernale : l'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Vlahovic prenderà il 7 di Cristiano Ronaldo. La Juventus alla fine, si è decisa ad andare all-in su Vlahovic sborsando alla Fiorentina 70 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11.6 milioni.

18:47 Ufficiale: Sensi in prestito dall'Inter alla Sampdoria

Adesso ci sono anche quelli : Stefano Sensi è un nuovo giocatore della Sampdoria Il centrocampista di proprietà dell'Inter si trasferisce nella Genova blucerchiata con la formula del prestito. Il classe 1995 lascia dunque l'Inter dopo due stagioni e mezzo in nerazzurro. L'ultimo centro risale allo scorso 19 gennaio quando il suo blitz decisivo contro l'Empoli ai tempi supplementari ha garantito all'Inter il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

16:29 Juventus, nuova pista estera per Kulusevski

Il futuro dello svedese Dejan Kulusevski è sempre più lontano da Torino. Il direttore sportivo degli Spurs Fabio Paratici è un grande estimatore di Kulusevski, e l'operazione potrebbe andare in porto con la formula di un prestito con diritto di riscatto. In questo momento la Juve ha bisogno di sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi dopo l'arrivo di Dusan Vlahovic.

16:02 Vlahovic alla Juventus, è il grande giorno: terminate le visite mediche

Nel giorno del suo ventiduesimo compleanno Dusan Vlahovic sbarca a Torino. L'attaccante serbo ha svolto oggi le visite di rito al J-Medical e tra poco apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus. Vlahovic firmerà per i prossimi quattro anni e mezzo con la società bianconera e guadagnerà circa 7 milioni di euro netti a stagione. La Fiorentina invece incasserà 75 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

15:57 Il Corinthians annuncia Ederson alla Salernitana

Il Corinthians ha annunciato di aver ceduto il 22enne centrocampista Ederson alla Salernitana per una cifra che non è stata resa nota. Nella scorsa stagione calcistica Ederson, che nelle prossime ore partirà per l'Italia e che non è da confondere con l ’ ex Lazio ormai ritirato e col portiere del Manchester City, aveva giocato in prestito nel Fortaleza.

15:53 Morata tra Barcellona, Juventus e non solo: le opzioni di Alvaro

L'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus chiede inevitabilmente le porte dell'attacco ad Alvaro Morata, che da ora in poi sarà una riserva della Juventus. Prima strada : rimanere alla Juventus e convincere Allegri. Alla luce delle difficoltà della Juve nel piazzare Morata, rimane l'ipotesi a oggi più probabile. Questo potrebbe portare a una scossa nella stagione di Morata, che potrebbe aumentare i propri numeri desideroso di convincere la Juventus a riscattarlo dall'Atletico Madrid a giugno.

15:09 Simy lascia la Salernitana: è fatta per il suo passaggio al Parma

L'attaccante nigeriano ha chiuso la propria esperienza con la Salernitana e si prepara ad aprire un nuovo capitolo in terra emiliana dove vestirà la maglia del Parma. ha lasciato Salerno e ha già raggiunto Parma dove si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco l'accordo che lo legherà ai ducali. Simy giocherà dunque in Serie B dove è chiamato a dare un forte contributo, per risollevare le sorti della formazione emiliana guidata da Iachini.

14:09 Milan: c’è distanza per Kulusevski, e manca ancora il difensore

Il Milan ha annunciato ieri il colpo Marko Lazetic, attaccante classe 2004 ex Stella Rossa. Un colpo in prospettiva, che almeno smuove un po'il mercato del Milan, anche se Maldini e Massara sono impegnati ancora nella ricerca di un colpo in difesa. Senza contare, poi, che l'ipotesi Kulusevski dalla Juventus al momento non convince. La Juventus ha necessità di fare cassa dopo il colpo Vlahovic, e Kulusevski è uno dei principali indiziati a lasciare Torino.

12:58 Juventus-Nandez, il Cagliari ha tre alternative

La pista che porta Nandez alla Juventus è parecchio calda in queste ore, col giocatore che gradirebbe la destinazione e il Cagliari che non è convinto a lasciare andare il proprio giocatore a tre giorni dalla fine del mercato senza un'alternativa di livello.

12:17 Serie A, l’Inter sogna un colpo in stile Calhanoglu: i dettagli

Dopo aver messo a segno il colpo Robin Gosens dall'Atalanta, Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di fermarsi qui e sta già programmando quelle che saranno le mosse di giugno. L'AD nerazzurro sta studiando la situazione in casa Milan, che arrivò all'Inter a parametro zero dal Milan. Inter , si sogna il colpo Kessie. Inter , oggi è il giorno di Caicedo. È attesa entro oggi la firma sul contratto che renderà ufficiale il passaggio di Felipe Caicedo dal Genoa all'Inter in prestito per sei mesi.

11:48 La Roma lavora anche su Danilo Pereira

Diawara ha accettato di lasciare la Roma, così i giallorossi si sono messi al lavoro per cercare un centrocampista. Se Xhaxa continua a essere l'obiettivo numero uno, ora compare il nome del mediano del Psg, Danilo Pereira. Se in Francia dovesse arrivare Ndombelé, l'affare potrebbe sbloccarsi.

11:22 Vlahovic alla Juventus, è il grande giorno: visite mediche in corso

Nel giorno del suo ventiduesimo compleanno Dusan Vlahovic sbarca a Torino. L'attaccante serbo sta svolgendo le visite di rito al J-Medical prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus. Vlahovic firmerà per i prossimi quattro anni e mezzo con la società bianconera e guadagnerà circa 7 milioni di euro netti a stagione. La Fiorentina invece incasserà 75 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

10:48 Il Dortmund piomba su Scamacca con 45 milioni

Una di queste che è rimbalzata da poche ore, è la volontà del Borussia Dortmund di cercare di prendere l'attaccante del Sassuolo Scamacca. Il Borussia Dortmund nelle ultime ore si è infatti mosso per entrambi. Per il centrocampista il no del Sassuolo è stato secco e perentorio, per l'attaccante se ne può parlare.

10:36 Atalanta, nel mirino Origi

Dopo la partenza di Gosens in direzione Inter, l'Atalanta pensa anche a rinforzarsi. Nel mirino dei bergamaschi, secondo le notizie che arrivano da Sky Sport Uk, sarebbe finito Divock Origi, attaccante belga di 26 anni di proprietà del Liverpool. Il giocatore, arriverebbe solo in caso di cessione di Duvan Zapata al Newcastl e.

10:28 Juventus, Vlahovic è a Torino: commissione-shock per l'agente

La Juventus accoglie Vlahovic su Twitter :, Ciao Dusan. Con l ’ emoticon della mano che saluta e con la semplice scritta, Dusan, la Juventus ha accolto Dusan Vlahovic, nuovo centravanti bianconero per la seconda parte dell ’ attuale stagione e per, almeno, le quattro annate successive, dopo che nella serata di giovedì il club torinese ha definito i dettagli dell ’ accordo con l ’ entourage del giocatore in arrivo dalla Fiorentina. folla alla Continassa per accogliere Vlahovic.

10:17 Buffon: "Che acquisto Vlahovic, Dybala rinunci a qualcosa"

Queste sono le ore di Dusan Vlahovic alla Juventus : accordo totale tra i bianconeri e l'entourage dell'attaccante serbo, che si appresta a sbarcare a Torino per provare a risolvere i problemi offensivi della 'Vecchia Signora. Fosse in Dybala, Buffon rimarrebbe alla Juventus anche oltre la scadenza del contratto, pur a costo di rinunciare a qualcosa dal punto di vista economico. Se fossi la Juve ... mi stuzzicherebbe la suggestione Dybala - Vlahovic.

10:15 Baselli lascia il Torino: è ufficiale l'approdo al Cagliari

Dopo sei stagioni e mezza col granata addosso, per Daniele Baselli è giunta l'ora di cambiare : è ufficiale il suo trasferimento al Cagliari dal Torino. ? UFFICIALE # Baselli è rossoblù ? ? Benvenuto, Daniele ? ? https://t.co/UAzgmJB3hS # forzaCasteddu pic.twitter.com/m4M9NOnpTp — Cagliari Calcio January 28, 2022, Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l ’ acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Baselli, che arriva in rossoblù dal Torino a titolo definitivo.

10:10 Fiorentina, occhio alla situazione portieri: Dragowski via a giugno

La Nazione fa il punto sulla situazione portieri in casa Fiorentina. Anche se in linea teorica il portiere titolare sarebbe il polacco Dragowski, ultimamente Italiano gli preferisce sistematicamente Terracciano.

08:50 Roma, Diawara verso il Fulham: si riapre la pista Xhaka

Se la Juventus sembra aver vinto per distacco l'oscar del mercato di gennaio con l'acquisto di Dusan Vlahovic, seguita dall'Inter che si è assicurata Robin Gosens, potrebbe essere della Roma il colpo last minute più significativo. La soluzione giusta potrebbe essere il Fulham, pari a 2.2 milioni netti. La Roma chiede un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni, soldi da reinvestire immediatamente su Xhaka, non più centrale nelle gerarchie del manager dell ’ Arsenal Mikel Arteta.

08:30 Inter, il doppio smacco alla Juventus manda in delirio i tifosi

I nerazzurri hanno la risposta al colpo-Vlahovic dei bianconeri: dopo Gosens si sta per chiudere un altro affare

08:16 Il Napoli stringe per Olivera: l'uruguaiano sarà azzurro da luglio

Il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli è infatti prossimo a chiudere con il Getafe per Mathias Olivera. Il jolly mancino uruguaiano sta per essere acquistato dal Napoli con la formula del prestito per un milione con riscatto obbligatorio e incondizionato fissato a 11 milioni più bonus. Il parco di esterni sinistri a disposizione di Luciano Spalletti per la seconda parte della stagione non dovrebbe quindi subire variazioni, il cui contratto con il Napoli scadrà il prossimo 30 giugno.

Cosa è successo ieri giovedì 27 gennaio 2022

Il Toronto non si ferma: blitz in arrivo per Destro. Juventus, altro colpo di scena sul mercato: deciso il futuro di Morata. Ménez, l'agente fa chiarezza: "Non si muove da Reggio". Gosens all'Inter, è ufficiale: "È un grande orgoglio". Vlahovic alla Juventus: c'è l'accordo con l'entourage dell'attaccante. Juventus, è fatta per Dusan Vlahovic: c'è l'accordo totale. Milan-Kulusevski, contatto: la Juve detta le condizioni dell'affare. Cabral è quasi viola: atteso a Firenze, domani le visite. Sassuolo, Carnevali: "Scamcca e Frattesi restano? Vediamo". Mercato Milan: preso Lazetic, ora è pronto un ritorno a centrocampo. Cagliari, Giulini su Nandez: "Vorremmo recuperare i soldi spesi". Juventus, se parte De Ligt si pensa a Koulibaly. Serie A, il Sassuolo fa sul serio per Lucca. Il Milan ufficializza Marko Lazetic. Inter, Robin Gosens ha firmato ma il mercato non si ferma qua. Juventus, Arthur-Arsenal in stand-by. Juventus, cambiano le gerarchie: le situazioni di Dybala e De Ligt. Barcellona, se parte Dembele Xavi vuole due acquisti. Napoli, Amrabat possibile colpo a sorpresa. Inter, c'è l'accordo con Bremer per giugno. Castillejo, pressing del Valencia. Napoli, Spalletti e il rinnovo di Mertens: la scelta è del giocatore. Cagliari, Baselli: "Fisicamente sto bene, a disposizione di Mazzarri". Atalanta, Percassi: "Gosens all'Inter? Se lo è meritato". Juve irrefrenabile fa la spesa a Napoli: scoppia il caso di mercato. Sfuma Diego Costa alla Salernitana. Pietro Pellegri è del Torino. Juventus scatenata dopo Vlahovic: ipotesi scambio choc col Milan. Roma scatenata, pronto l'ultimo affondo per il pupillo di Mou. Juve, la lista degli esclusi di Allegri: chi parte già a gennaio. Mercato Sampdoria, tanti nomi per l'attacco. Inter-Gosens: oggi le visite, si avvicina Caicedo. Juventus-Vlahovic, l'incontro finale. Spunta il numero di maglia. Mercato Real Madrid, Isco verso il Qatar.

Virgilio Sport

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 28 gennaio 2022
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...