,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 15 gennaio 2022

Lazio su Burkardt, ma il Mainz alza il muro. Milan, conferme dal Belgio: piace Theate. Juve, Marotta fa sul serio per Dybala: ecco la strategia nerazzurra. Il Genoa non molla Miranchuk. Mercato Milan, Paolo Maldini gelato: sfuma un obiettivo. Napoli, Tagliafico torna in auge. Per il Psg Keylor Navas è incedibile. Lazio, offerte dalla Russia per Muriqi

Ultimo aggiornamento 15-01-2022 19:19

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

19:18 Lazio su Burkardt, ma il Mainz alza il muro

Il Mainz non ha intenzione di cedere l'attaccante classe 2000 Jonathan Burkardt, inseguito dalla Lazio che lo avrebbe scelto per fare il vice Immobile al posto del partente Muriqi. La Lazio proverà comunque a far cadere il veto alla cessione con un'offerta convincente.

19:03 Milan, conferme dal Belgio: piace Theate

Il Milan continua il suo casting per un difensore, vista anche l'indisponibilità di un mese da parte di Tomori. Dal Belgio, arrivano conferme alle voci dei giorni scorsi : i rossoneri sarebbero interessati ad Arthur Theate, belga classe 2000 del Bologna. Theate è arrivato a Bologna in prestito con obbligo di riscatto condizionato, fissato a sei milioni. Il Bologna, dovrebbe però riscattarlo, in anticipo rispetto alla scadenza.

18:44 Juve, Marotta fa sul serio per Dybala: ecco la strategia nerazzurra

Proprio sulla Joya si sta fiondando l 'Inter, con Marotta che ha già in mente una strategia. L'AD dell 'Inter ha già avuto Paulo Dybala alla Juventus e dunque conosce bene il valore del giocatore messo nell'ambiente giusto. Situazione Dybala, per l'argentino la Juventus resta la priorità. Dybala è un capitano vero, un 10 degno della Juve e i bianconeri rimangono la sua priorità.

18:17 Il Genoa non molla Miranchuk

Il Genoa non abbandona la pista per Miranchuk. L'Atalanta con l'arrivo di Boga è disponibile a cedere il giocatore russo, ma vuole aspettare a dare il via libera a causa degli infortuni di Zapata e Piccoli. L'affare potrebbe essere ultimato entro martedì prossimo.

16:41 Mercato Milan, Paolo Maldini gelato: sfuma un obiettivo

I l Milan deve registrare una battuta d'arresto nella caccia a un rinforzo in difesa : il Lille ha blindato almeno fino a giugno Sven Botman, uno dei primi nomi sulla lista di Paolo Maldini. Mercato Milan : sfuma Sven Botman. Sven Botman, olandese classe 2000 e titolare indiscusso del Lille in Ligue 1, corrispondeva al profilo ideale stilato da Maldini e Pioli, ma a gennaio non si sposterà dalla Francia.

16:11 Napoli, Tagliafico torna in auge

Il Napoli torna ad interessarsi a Nicolas Tagliafico, terzino dell'Ajax già cercato negli anni passati dal club azzurro. Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la società partenopea ha effettuato un sondaggio presso il club olandese e si aspetta una risposta a breve.

16:01 Per il Psg Keylor Navas è incedibile

Keylor Navas non si sposta dal Paris Saint Germain. Nonostante la presenza di Gianluigi Donnarumma, il club francese non ha affatto intenzione di cedere l'estremo difensore e ha detto no ad un'offerta del Newcastle.

15:46 Lazio, offerte dalla Russia per Muriqi

La crisi della moneta turca allontana l'attaccante della Lazio Vedat Muriqi da un ritorno in SuperLig. La punta classe 1994, che non è mai riuscita a convincere davvero a Roma, sarebbe finita nel mirino del CSKA Mosca, club che milita nel massimo campionato russo.

15:00 Inter, Inzaghi interviene su Dybala e svela le strategie di mercato

L'attaccante della Juventus è stato accostato all'Inter negli ultimi giorni, dopo la brusca frenata nella trattativa per il rinnovo del contratto con il club bianconero. L'Inter è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra, e Inzaghi non lo nega :, Siamo sempre in grandissimo contatto con il presidente e poi ho la grandissima fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano 24 ore su 24.

14:52 Roma, Mourinho felice dei rinforzi

José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match con la Roma ha parlato anche di mercato :, L'arrivo di Sergio Oliveira ? Conoscendo le nostre possibilità e conoscendo un club importante come il Porto non pensavo che sarebbe stato possibile prenderlo. Lo Special One si è detto soddisfatto dei giocatori arrivati :, Questa finestra di mercato è stata positiva.

14:20 Mbappé, il Psg torna alla carica

Il Paris Saint Germain torna alla carica per il rinnovo del contratto di Kylian Mbappé. Secondo quanto riporta Telefoot, il dirigente del club parigino Leonardo avrebbe presentato negli scorsi giorni un'offerta faraonica per l'attaccante francese, in scadenza a giugno.

12:57 Haaland: "Futuro? Il Dortmund mi pressa, devo decidere"

Haaland è da tempo nel mirino dei top club europei. L'attaccante del Borussia Dortmund, che difficilmente si espone parlando del futuro. Queste le sue dichiarazioni :, Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione. Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è adesso, , le parole di Haaland alla TV norvegese.

12:45 Atalanta, Gosens dice sì al Newcastle

Robin Gosens potrebbe fare le valigie. A causa di un infortunio muscolare che da fine settembre lo tiene lontano dal campo e l'Atalanta adesso rischia seriemente di perdere il centrocampista. Il ricco Newcastle infatti sembra fare sul serio. Il club di Premier League vuole fortemente il classe 1994 dell'Atalanta e punta a prenderlo a prescindere dall'infortunio : c'è stato il sì del giocatore.

10:58 Juventus, Dybala all'Inter? Il parere di Tacchinardi

A La Gazzetta dello Sport, Alesio Tacchinardi ha analizzato il possibile passaggio di Paulo Dybala dalla Juventus all'Inter :, Magari poi la prossima stagione va all ’ Inter e fa 30 gol : forse non 30, perché non li ha mai fatti, ma è un giocatore che se trova la situazione giusta, la posizione giusta e l ’ equilibrio fisico ha delle qualità che non dobbiamo certo scoprire oggi.

10:44 Calciomercato Milan: Le soffiate di Pellegatti spaventano i tifosi

La storica voce di Milan Channel traccia le mosse di gennaio del club rossonero, sul web i fan in allarme

10:32 Mercato Milan, svolta positiva per il nuovo difensore

Preoccupa sempre più, in casa Milan, la situazione riguardante la linea difensiva. L ’ ultimo infortunio a Fikayo Tomori ha infatti tolto un ’ altra preziosa pedina a Stefano Pioli il quale, ora, si trova veramente con gli uomini contati. L ’ emergenza è dunque sotto gli occhi di tutti e pare sempre più inevitabile che il Milan debba muoversi rapidamente sul mercato per tamponarla. Milan , l ’ apertura che fa ben sperare.

08:49 Genoa, sempre più vicino l’approdo di Miranchuk

Messa alle spalle la delusione per non aver concretizzato il ritorno di Piatek e aver fallito l ’ ingaggio di Piccoli, il Genoa sembra finalmente sulla buona strada per chiudere l ’ agognato acquisto del nuovo attaccante. Pare infatti tutto fatto tra i rossoblù e l ’ Atalanta per l ’ approdo di Miranchuk nel capoluogo ligure, città dove la punta russa potrà presto dar seguito alle buone performance realizzate con la maglia degli orobici.

08:35 Napoli, i rinnovi di Mertens e Meret ancora in bilico

Il futuro di Dries Mertens e Alex Meret potrebbe essere lontano da Napoli. Il belga, vorrebbe rimanere in azzurro sfruttando l ’ opzione di rinnovo a 5 milioni annui inserita nel suo ultimo accordo siglato col Napoli. Sensibilmente diversa da quella di Mertens è la posizione di Meret.

08:20 Roma, Federico Fazio offerto a due squadre

Dopo aver parcheggiato Calafiori al Genoa, Tiago Pinto persiste nel suo tentativo di sfoltire la rosa della Roma. Stando a quanto riportato dall ’ insider di mercato Nicolò Schira, giocatore in scadenza a giugno che non rientra nei piani tattici di Josè Mourinho.

Cosa è successo ieri venerdì 14 gennaio 2022

Arteta su Arthur: "Siamo attivi sul mercato". Nuova avventura per Bertolacci: ufficiale l'approdo al Kayserispor. Menez saluta la Reggina: è vicino ai maltesi Hamrun Spartans. Boga – Atalanta: slitta l'ufficialità, ecco perché. Pisa, D'Angelo: "Faremo qualcosa sul mercato". Biraschi lascia il Genoa e vola in Turchia. Inter, scatto per Frattesi. Torino, Fares si presenta: "Sarei dovuto venire qui anni fa". La Juve torna prepotentemente su Icardi, Wanda Nara scompiglia i piani. Torino, per l'attacco si punta Pietro Pellegri. Il Newcastle guarda alla Serie A: assalto a Milenkovic. Lazio: la partenza di Muriqi apre la caccia al vice Immobile. Hellas Verona, Lasagna si toglie dal mercato: "Onorerò il mio contratto". Serie A, la Roma insiste per Karama. Bjarkason lascia Venezia: giocherà in Serie C al Catanzaro in prestito. Juventus, Morata resta in bilico: incontro segreto per Vlahovic. Dybala all'Inter, destini incrociati: gol e scambi di mercato sfumati. Genoa, non solo acquisti: Sabelli torna al Brescia. Fiorentina: altro portiere francese nel mirino. Inter: occhi su Dybala. Juventus shock, l'Inter pensa a Dybala: la strategia di Marotta. Muriqi "cancella" la Lazio: addio a un passo. Il Cagliari non si ferma: possibile triplo colpo in arrivo. Venezia, esperienza per la salvezza: arriva Nani.

Virgilio Sport

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 15 gennaio 2022
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...