Virgilio Sport

Mancini e Vialli, rivincita a Wembley: abbraccio e commozione

Il ct azzurro: "Non c'è stata una partita facile in questo torneo, questa per come si era messa è stata difficilissima ma abbiamo dominato".

Pubblicato:

Al termine della finale di Euro 2020, vinta dall’Italia contro l’Inghilterra, Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “E’ una cosa impossibile da pensare, non ho parole. E’ un gruppo meraviglioso. Non c’è stata una partita facile in questo torneo, questa per come si era messa è stata difficilissima ma abbiamo dominato. Ai rigori poi è una lotteria, mi dispiace per gli inglesi. La squadra è cresciuta tanto e può ancora migliorare. E’ stata dura in questo Europeo, sono orgoglioso per i ragazzi”. 

Mancini è tornato a parlare del suo rapporto con Gianluca Vialli e della finale Champions persa con la Sampdoria a Wembley. I due si sono abbracciati piangendo al termine della partita: “Vialli? La nostra è un’amicizia che va al di là di tutto. La finale con la Sampdoria? Nella finale di Champions siamo stati sfortunati, oggi ci siamo ripresi una rivincita. Sono contento per i ragazzi perché hanno fatto gruppo e hanno vinto per questo”. 

 

Mancini e Vialli, rivincita a Wembley: abbraccio e commozione Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...