,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 25 gennaio 2022

Monza, addio a Barillà. Inter-Dybala, "è fatta": il clamoroso retroscena di mercato. Castillejo, la Samp è più vicina. Boga folgorato dall'Atalanta: "La squadra giusta per me". Inter, Gosens vicino: l'esterno dell'Atalanta verso il sì. L'Inter risponde alla Juventus: per Inzaghi c'è il colpo Gosens. Juventus, Vlahovic stravolge l’attacco: perché la stagione può svoltare. L'agente di Oliveira: “Non si muove fino all'estate”

Ultimo aggiornamento 25-01-2022 21:01

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

21:00 Monza, addio a Barillà

Il Monza ha reso noto la risoluzione del contratto di Antonio Barillà. Questa la nota ufficiale :, AC Monza comunica di aver risolto in data odierna il contratto con Antonino Barillà. Arrivato in Brianza nell'estate 2020, tra cui il primo del 2021 del Monza, contro il Cosenza.

20:31 Inter-Dybala, "è fatta": il clamoroso retroscena di mercato

Sempre parlando di attacco però c ’ è anche un altro caso che continua a tener banco in quel di via Druento : quello del rinnovo di Paulo Dybala. , Paulo Dybala andrà all'Inter, poi vedrete. In molti, hanno accostato Dybala all ’ Inter, squadra che certamente è al corrente della situazione di stallo con la Juventus e alla quale non dispiacerebbe mettere le mani su un talento come l ’ argentino limitando l ’ esborso economico.

19:59 Castillejo, la Samp è più vicina

Non solo Spagna, Samu Castillejo potrebbe restare in Italia : secondo quanto riporta Sky, la Sampdoria sta trattando con il Milan l'acquisto dell'attaccante esterno spagnolo. Castillejo, non rientra più nel progetto di Stefano Pioli ed è stato inserito nella lista dei giocatori cedibili.

19:53 Boga folgorato dall'Atalanta: "La squadra giusta per me"

Costretto per il momento ad assistere da spettatore alla cavalcata in Coppa d'Africa della sua Costa d'Avorio, consolato, con l'approdo all'Atalanta, per la quale ha effettuato un blitz in Italia per sottoporsi alle visite mediche prima della firma sul contratto. Boga indosserà il numero 10 :, A Sassuolo avevo il 7, ma il 10 è un numero che come tutti volevo fin da bambino, ha aggiunto il giocatore.

18:37 Inter, Gosens vicino: l'esterno dell'Atalanta verso il sì

Se la Juventus batte il colpo Vlahovic, l'Inter si prepara a rispondere con Robin Gosens. il 27enne laterale dell'Atalanta approderebbe all'Inter sin da subito con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Gosens, tentato anche dal Newcastle, sembra più propenso ad accettare la proposta di Marotta e cioè un triennale da 2.6 milioni di euro a stagione più bonus. L'attuale contratto tra Gosens e l'Atalanta scadrà nel giugno del 2023.

18:36 L'Inter risponde alla Juventus: per Inzaghi c'è il colpo Gosens

Quasi in contemporanea con la definizione dell ’ acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juventus, infatti, l ’ Inter ha virtualmente definito l ’ operazione che porterà alla corte di Inzaghi Robin Gosens, da cinque stagioni stantuffo sulla fascia sinistra dell ’ Atalanta rivelazione di Gian Piero Gasperini. Blitz Inter : Gosens sarà l'erede di Perisic. L'Inter non si ferma : prenotati per l'estate Scamacca e Bremer. La Juventus chiama, e l'Inter risponde : il duello è sempre vivo.

16:42 Juventus, Vlahovic stravolge l’attacco: perché la stagione può svoltare

Con questo acquisto la proprietà della Juventus manda un chiaro messaggio circa la volontà di tornare competitiva a livello nazionale e non solo, ma l ’ affare Vlahovic serve anche per rilanciare le ambizioni dei bianconeri in questa stagione, minacciando di sparigliare le carte nella lotta ad un posto nella prossima Champions League, obiettivo massimo per la Juventus nell ’ attuale Serie A. Juventus rifà l'attacco : con Vlahovic in bilico anche Dybala.

15:40 L'agente di Oliveira: “Non si muove fino all'estate”

Pablo Boselli, gela il Napol i :, Tra i club interessati a Mathias, non c'è solo quello partenopeo. Quello che posso dire sicuramente è che fino alla prossima estate non si muoverà da Madrid. L'uruguayano Mathias Oliveira gioca attualmente nel Getafe, e gioca sulla fascia sinistra.

14:44 Genoa, Piccoli ufficiale all'Atalanta

Roberto Piccoli passa al Genoa. L'attaccante classe 2001 si trasferisce in Liguria con la formula del prestito dall'Atalanta, e vestirà la maglia numero 17. Queste le parole del general manager della squadra ligure Spors :, Sono contento di avere Piccoli con noi. Piccoli ha segnato sei reti in Serie A in carriera.

14:33 Vlahovic minacciato: calciatore sotto "sorveglianza dinamica"

Dusan Vlahovic è sempre più vicino alla Juve, e a Firenze sale la tensione. Dopo gli striscioni esposti contro l'attaccante da parte dei tifosi della Fiorentina, sale l'allerta della polizia anche per le violente minacce arrivate via web.

14:04 Juventus, per il centrocampo si valuta Nandez

Tra Vlahovic e la necessità di sfoltire il centrocampo, la Juve pensa anche a una possibile entrata in questa zona nevralgica, ma possibilmente low cost. È così che salgono le quotazioni di Nahitan Nandez, per il quale il Cagliari ha dato l'ok al prestito. Di conseguenza, la Juve potrebbe provare l'affondo sull'uruguayano, anche grazie agli ottimi rapporti che ha con il Cagliari.

14:03 Juve, gli agenti di Morata in Italia

Dusan Vlahovic è a un passo dall'arrivo alla Juventus : lo sbarco del serbo porterà a tutta una serie di conseguenze, a cominciare dal futuro di Alvaro Morata. La Juventus aveva precedentemente bloccato il trasferimento dello spagnolo al Barcellona, ma con la chiusura dell'affare Vlahovic l'ex Atletico potrebbe davvero vestire il blaugrana già in questa finestra di mercato.

13:49 Sampdoria: Sensi domani le visite mediche a Genova

Semaforo verde da parte dell'Inter a Stefano Sensi, che domani dovrebbe essere a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto con la Sampdoria.

13:31 Vlahovic alla Juventus, è fatta: trovato l'accordo, tutte le cifre

La Juventus sta per mettere a segno il più grande colpo di mercato invernale della sua storia : secondo Sky, i bianconeri hanno trovato l'accordo con la Fiorentina per il trasferimento del bomber serbo Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. Vlahovic : la Juve soffia un'altra stella della Fiorentina. Vlahovic in caso di arrivo sarebbe l'undicesimo giocatore della Fiorentina a trasferirsi alla Juventus : un asse spesso battuto in passato, nonostante la forte rivalità tra i due club.

13:04 Lazio-Luiz Felipe, accordo vicino

La Lazio è vicina all'accordo con Luiz Felipe per il rinnovo del contratto. Il giocatore, aspetta novità dal suo manager, che nelle prossime ore incontrerà il dirigente Tare. La fumata bianca per il prolungamento del contratto sarebbe in arrivo e potrebbe arrivare già in settimana.

12:58 Niente Juve per Martial: il francese si trasferisce al Siviglia

Non sarà Anthony Martial il rinforzo in attacco per la Juventus di Massimiliano Allegri in questa sessione di mercato. A convincere Martial ad accettare la proposta del Siviglia è stato proprio l'ex direttore sportivo della Roma, Monchi, che gli ha garantito un ruolo da protagonista. Nelle ultime settimane anche la Juventus si era interessata a Martial. Martial è pronto a volare a Siviglia per sottoporsi alle visite mediche di rito e mettere nero su bianco il trasferimento.

12:56 Dopo Vlahovic, la Fiorentina accelera: offerta per Cabral

Il future prossimo di Dusan Vlahovic si tinge sempre più di bianconero. Dopo l'apertura del ds della Fiorentina Daniele Pradè alla cessione del centravanti serbo già durante il mercato di gennaio, e dopo la disponibilità a trattare con la Juventus, arriva anche la notizia che la Fiorentina è già al lavoro per individuare il sostituto del capocannoniere del campionato. Il profilo indivudato è quello del brasiliano Arthur Cabral, attualmente in forza al Basilea.

12:50 Cagliari, Baselli in arrivo

Il Cagliari sta per chiudere con il Torino l'operazione Baselli. Rossoblu e granata sono ormai agli sgoccioli della trattativa che porterà il centrocampista dei piemontesi a trasferirsi in Sardegna. L'alternativa è Lewis Ferguson dell'Aberdeen.

12:46 Milan, il futuro di Ibrahimovic è un'incognita: fissata la deadline

Milan , il derby sarà lo spartiacque della stagione. Invece, si dovrebbe definire il futuro del numero 11 rossonero, il cui contratto a scadenza nel prossimo giugno potrebbe essere rinnovato per un ’ altra stagione : l ’ accordo che sembrava scontato solo a novembre, tuttavia, è tornato in discussione complice proprio i ricorrenti guai fisici subiti da Ibrahimovic, che prenderà una decisione definitiva solo dopo la disputa dei playoff di qualificazione a Qatar 2022 con la sua Svezia.

12:38 Sassuolo, Rogerio verso l'addio

Rogerio si prepara a salutare il Sassuolo. Rogerio avrebbe già trovato con gli ambiziosi Magpies un accordo sullo stipendio : arriverà a guadagnare 2.5 milioni di euro l'anno. Gli inglesi stanno ora parlando con il Sassuolo sul costo dell'operazione.

12:06 La Lazio accelera per Casale: accordo col Verona

Il club biancoceleste è sempre più vicino al primo acquisto della sessione invernale di calcio mercato : in arrivo c'è Nicolò Casale, difensore classe 1998 in forza al Verona. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, Lazio e Verona hanno raggiunto l'accordo sulla base di prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva tra i 9 e 10 milioni di euro. Sarri attende il suo nuovo difensore, Luiz Felipe, Patric e Radu.

11:49 Il Sassuolo prende Ciervo: arriva a titolo definitivo

Dalla Capitale è in arrivo Riccardo Ciervo, attaccante non ancora ventenne che ha trascorso la prima parte della stagione con la maglia della Sampdoria. Secondo 'Sky Sport ', Roma e Sassuolo hanno trovato l'accordo per il trasferimento in Emilia di Ciervo. Nella prima parte dell'attuale stagione, Ciervo ha faticato a trovare spazio nell'attacco della Sampdoria : ha collezionato 10 presenze in Serie A, delle quali una da titolare, lo scorso 9 gennaio in casa del Napoli.

11:16 Inter, la svolta di Zhang: via libera per il mercato, due colpi in arrivo

Inter , si sblocca il mercato : doppio regalo in arrivo per Inzaghi. per la fascia sinistra idea Gosens. Qui però per l ’ Inter la novità è sostanziale visto che se il preferito di Inzaghi, Filip Kostic, resta un obiettivo difficile da raggiungere vista l ’ irremovibilità dell ’ Eintracht Francoforte a cedere il giocatore a gennaio a titolo definitivo o in prestito, è spuntata un ’ altra candidatura, quella di un giocatore che ben conosce la Serie A come Robin Gosens.

10:48 Vlahovic verso la Juventus, esplode la rabbia dei tifosi della Fiorentina

Fiorentina - Juventus : la storia sul mercato si ripete. Minaccia, Juventus era solo sullo sfondo, eppure Vlahovic fu preso di mira da insulti dei tifosi della Fiorentina durante la trasferta di Venezia del 18 ottobre, con insulti e anche lanci di oggetti, mentre nella gara interna contro il Cagliari di sei giorni più tardi il giocatore, turbato, si rifiutò di battere un calcio di rigore assegnato alla Fiorentina, lasciato al capitano Cristiano Biraghi.

10:02 Vlahovic-Juventus, duro striscione dei tifosi viola per il bomber

La Juventus accelera per Dusan Vlahovic. Vlahovic uomo di m *** a, Vlahovic zingaro di m *** a, Attraverso il suo entourage, Vlahovic ha fatto sapere già da tempo di non voler rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza il 30 giugno 2023, e di voler proseguire altrove la sua carriera.Come confermato anche dal ds Pradè, il club viola ha ricevuto diverse offerte, senza però un riscontro da parte del calciatore e del suo staff.

09:58 Watford, si cerca il sostituto di Ranieri

L'avventura di Ranieri sulla panchina del Watford è durata meno del previsto. Esonero per il navigato tecnico italiano e ora il club inglese cerca un valido sostituto. Secondo il Daily Mail, il nome giusto sarebbe quello di Hodgson.

09:58 Piccoli al Genoa: in corso le visite mediche

Roberto Piccoli sarà a breve un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante proviene dall'Atalanta. Questa mattina per Piccoli sono in corso le visite mediche al Synlab Il Baluardo, Genova, in attesa poi di firmare l'accordo che lo legherà alla sua nuova squadra fino a giugno. Piccoli, con l'Atalanta, aveva iniziato alla grande la stagione segnando il gol della vittoria all'Olimpico Grande Torino contro i granata, gradatamente però ha trovato sempre meno spazio.

09:50 Inter, Marotta risponde al colpo Juve-Vlahovic: l'idea pazza che piace

L'Inter non sta a guardare nel mercato di gennaio, Marotta vuole rispondere alla Juve se prendesse Vlahovic, con un colpo da subito per la fascia di Inzaghi. Tifosi in fermento

09:32 Mercato Juventus, Kaio Jorge verso il prestito

Kaio Jorge non ha lasciato il segno nella sua avventura bianconera. Qualche apparizione e nessun gol. Poco spazio che, si ridurrebbe ancor di più. Da qui la concreta possibilità che possa andare a giocare altrove. Accostato a O.Marsiglòia e Sampdoria, potrebbe far comodo anche al Cagliari.

09:13 Mercato Barcellona, Tagliafico è ad un passo

Secondo quanto riportato dal Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe ad un passo dal mettere sotto contratto Tagliafico. L'esterno in forza all'Ajax dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il club olandese avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo ma Tagliafico si sarebbe impuntato, trovando il modo di convincere l'Ajax. Classe 1992, era stato accostato anche al Napoli.

08:51 Juventus, c'è un problema che raffredda l'entusiasmo per Vlahovic

Sembra davvero fatta per il bomber della Fiorentina, attesa a giorni la firma ma dai social arriva una preghiera per il club

08:22 Juventus-Vlahovic, il piano bianconero per convincere Commisso

La trattativa per il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus è entrata nel vivo. La Vecchia Signora ha fretta di chiudere ed è pronto a formulare l'offerta giusta per convincere Rocco Commisso, patron del club viola Juventus, con Vlahovic tutto definito. Juventus, ora serve l'ok di Commisso. Trovato l'accordo con Dusan Vlahovic, ora la Juventus ha fretta di convincere Rocco Commisso a lasciar partire il suo giovane gioiello. Juventus, ecco chi potrebbe partire.

07:11 Mercato Torino, Zaza cerca una nuova squadra

Il Torino sta per concludere la trattativa per l'acquisto di Pellegri. L'arrivo del giovane attaccante dovrebbe portare all'addio di Zaza, centravanti granata dal 2018 ma poco impiegato ultimamente. Tante le voci attorno all'ex attaccante, di Juventus e Valencia.

Cosa è successo ieri lunedì 24 gennaio 2022

Vlahovic-Juventus: c'è l'intesa sulle cifre dell'accordo. Fiorentina, già pronto l'eventuale sostituto di Vlahovic. L'Inter vuole Gosens: ecco il piano dei nerazzurri. Fiorentina, Pradè apre alla cessione di Vlahovic alla Juventus. Fiorentina, Pradè: "Vlahovic via anche subito. Juve? Dipende da lui". Juve, il mercato non è solo Vlahovic: ultimi giorni intensi a Torino. Atalanta, Gosens spinge per essere ceduto. Serie A, la Fiorentina pensa a Joao Pedro. L'Atalanta mette il turbo: ufficiale l'arrivo di Boga dal Sassuolo. Milan, Sven Botman possibile anche a giugno. Inter, Inzaghi positivo al Coronavirus e il mercato non si sblocca. Eriksen pronto a tornare in campo: a un passo l'accordo col Brentford. Lazio, Muriqi rifiuta il Saint-Etienne: mercato bloccato. Mercato Milan: in arrivo un'alternativa a Ibrahimovic e Giroud. Salernitana, arriva Sepe dal Parma. Inter: Ecco l'altra punta che piace con Caicedo: ha record imbattibile. Crisi Juventus, il ciclo è definitivamente finito: entrate e uscite. Juventus, l'attacco non gira: pronto un nuovo assalto a Vlahovic. Il Tottenham guarda in Italia: Conte punta Amrabat. Il Torino fa tutto da solo: Pellegri è in arrivo.

Virgilio Sport

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 25 gennaio 2022
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...