Calciomercato 2022, tutte le trattative e scambi del 14 giugno 2022

Milan, svolta negli affari Botman e Renato Sanches: cosa manca ancora. Inter, altro sacrificio illustre in arrivo: tifosi scatenati. Roma, ufficiale: Matic è un nuovo giocatore giallorosso. Liverpool, colpo da 100 milioni: ufficiale Nunez. Allegri, contatto con il Psg a Montecarlo? Juve in allarme. Milan, Ibrahimovic vicino al rinnovo: cosa prevede il suo contratto. Real Madrid, Tchouameni: "Sono qui per fare la storia". Juventus, idea Gabriel Jesus per l'attacco

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2022, tutte le trattative e scambi del 14 giugno 2022

Milan, svolta negli affari Botman e Renato Sanches: cosa manca ancora
Il Milan sta continuando la sua opera di persuasione verso i propri obiettivi, entrambi giocatori del Lille. Se il portoghese è molto vicino, per Botman le cose potrebbero cambiare radicalmente da qui a una settimana. Ultimatum del Newcastle al Milan: una settimana per decidere, poi si cambia profilo. Si sta per risolvere la situazione legata a Sven Botman, in un modo o nell'altro.
Vai all'articolo12:19

Inter, altro sacrificio illustre in arrivo: tifosi scatenati
L'allenatore del Marsiglia, Jorge Sampaoli, avrebbe messo in cima alla sua lista dei desideri Joaquin Correa. L'Inter ci pensa, ma per i tifosi la risposta pare scontata
Leggi l'articolo14:34

Roma, ufficiale: Matic è un nuovo giocatore giallorosso
Nemanja Matic è un nuovo giocatore della Roma. Dopo aver svolto le visite mediche ieri, l'ex Manchester United ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Tornerà così a lavorare con José Mourinho per la terza volta in carriera dopo Chelsea e appunto United. Il suo contratto ha la durata di un anno con scadenza al 30 giugno 2023. L'ingaggio dovrebbe ammontare a 3,5 milioni di euro.
Leggi l'articolo09:12

Liverpool, colpo da 100 milioni: ufficiale Nunez
La ? ? avventura di Darwin Nunez col Liverpool è pronta a cominciare. I Reds, hanno ufficializzato la ? ? accordo con il calciatore uruguaiano, proveniente dal Benfica, che ha firmato un contratto a lungo termine. Superate le visite mediche, la ? ? attaccante si è detto entusiasta della nuova esperienza in Premier League col Liverpool, la maglia scelta è la 27 : a ? ? Sono davvero felice e felice di essere qui al Liverpool, è un grande club.
Approfondimento20:40

Allegri, contatto con il Psg a Montecarlo? Juve in allarme
Il tecnico della Juventus è stato infatti protagonista di uno scatto rubato che lo ritrae a Montecarlo insieme a Luis Campos, neo responsabile dell'area tecnica del Paris Saint-Germain. la foto sospetta a Montecarlo con il neo direttore sportivo del Psg. La Juventus e i dubbi di Allegri sul mercato che non decolla. la foto sospetta a Montecarlo con il neo direttore sportivo del Psg. La Juventus e i dubbi di Allegri sul mercato che non decolla.
Vai all'articolo19:36

Milan, Ibrahimovic vicino al rinnovo: cosa prevede il suo contratto
Zlatan Ibrahimovic giocherà ancora con la maglia del Milan. Il centravanti svedese è vicino al rinnovo del contratto che lo lega ai rossoneri e continua il suo lavoro di recupero dopo l'operazione al ginocchio. In casa Milan si attendono le ufficilità anche dei rinnovi di Maldini e Massara.
Leggi l'articolo18:04

Real Madrid, Tchouameni: "Sono qui per fare la storia"
Ecco come si è presentato ai suoi nuovi tifosi il 22enne centrocampista francese Aurelien Tchouameni, che il Real Madrid ha acquistato dal Monaco per 80 milioni di euro più 20 di bonus : "Lavoreremo sodo per vincere ancora più titoli e incrementare la storia gloriosa di questo club. Avevo la possibilità di scegliere ma, non appena ho saputo che il Real era interessato a me, non ho esitato".
Approfondimento17:03

Juventus, idea Gabriel Jesus per l'attacco
Con il passaggio di Erling Haaland al Manchester City, il centravanti brasiliano classe 1997 potrebbe trovare sempre meno spazio. Ha sempre mostrato belle prestazioni quando è stato chiamato in causa. Come riporta Eurosport, sembra che la Juventus ci stia facendo un pensierino come vice - Vlahovic.
Vai all'articolo16:43

Premier League, Man City in pressing su Phillips del Leeds
Il Manchester City sta cercando di fare un grande acquisto a centrocampo in questa finestra di trasferimento e Kalvin Phillips del Leeds United sarebbe in cima alla lista dei desideri. L'inglese ha fatto parte del Leeds per tutta la sua carriera da professionista e si è fatto conoscere alla scena internazionale nel corso della bella cavalcata dei Tre Leoni a Euro2020. Secondo il The Sun il City avrebbe preparato un'offerta da 60 milioni di sterline.
Vai all'articolo15:12

Juve, Suarez si offre ai bianconeri. Su Di Maria spunta un retroscena
La Juventus continua a sondare il terreno alla ricerca di attaccanti. Luis Suarez si offre ai bianconeri. Il 17 settembre 2020, dopo non aver trovato l'accordo per il rinnovo di contratto col Barcellona, Suarez ha sostenuto un esame di lingua italiana di livello B1 all'Università per stranieri di Perugia con l'obiettivo di ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato come giocatore comunitario dalla Juventus.
Approfondimento14:58

Hellas Verona, Cioffi nuovo allenatore: comunicato ufficiale
L'Hellas Verona comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al club gialloblù sino al 30 giugno 2024 dopo aver lasciato la panchina dell'Udinese. Ecco il comunicato ufficiale.
Vai all'articolo14:11

Inter, tre soluzioni se parte Skriniar: tifosi in fermento
L’interesse sempre più forte del Psg per lo slovacco spinge i nerazzurri a cercare alternative: oltre a Bremer ci sono altre due opzioni
Approfondimento13:29

Rivoluzione Napoli, un altro azzurro può partire: lo vuole Gattuso
Dopo gli addii ormai certi di Mertens e Ospina il club di De Laurentiis può salutare anche un centrocampista, cercato dal Valencia
Approfondimento13:04

La Juve sfrutta "l'effetto Haaland": contatti con un nuovo bomber
La dirigenza bianconera lavora per rafforzare anche il reparto offensivo: iniziata la trattativa per una punta della Premier
Approfondimento12:55

Juventus, soluzione a sorpresa per la difesa: i tifosi esultano
L’Atalanta ha deciso di non riscattare Demiral che tornerà a Torino e potrebbe diventare il pezzo finale per la difesa di Allegri
Leggi l'articolo12:55

Juventus nei guai: dopo Chiellini, anche de Ligt verso l'addio
Dopo l'addio di Giorgio Chiellini, si parla sempre più del possibile addio anche di Matthijs De Ligt. L'olandese è stato chiaro: vuole una Juventus competitiva. In casa bianconera da valutare anche il futuro di Merih Demiral, sempre più lontano da Bergamo. Giorgio Chiellini è ufficiale al club di MLS Los Angeles FC. Il futuro di De Ligt sarà quindi legato alle decisioni che prenderà la Juventus in ottica mercato.
Leggi l'articolo12:55

Fiorentina: Italiano per l'attacco vuole Pinamonti
La Fiorentina, orfana di Dusan Vlahovic, è alla ricerca di una punta che possa far tornare a regime il reparto offensivo della squadra. Tra i vari Milik e Belotti, Joao Pedro e la permanenza di Piatek, il quotidiano La Nazione, fa chiarezza sulle idee del mister: il profilo preferito da Italiano per far coppia con Cabral è quello dell'ex Empoli Andrea Pinamonti. Il nativo di Cles è tornato a Milano ma sarebbe chiuso da Lautaro, Correa e dai possibili arrivi di Dybala e Lukaku.
Vai all'articolo12:54

PSG: aumenta il pressing dei francesi per Skriniar
Il PSG fa sul serio per Milan Skriniar. I transalpini sono alla ricerca di giocatori forti per blindare la difesa e il centrale dei nerazzurri potrebbe essere la giusta scelta su cui puntare. I parigini vorrebbero inserire una contropartita tecnica, ma l'Inter glissa.
Vai all'articolo12:00

Inter, Dybala mai così vicino: offerta accettata, presto la firma
Secondo l'apertura odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero trovato finalmente l'accordo con Paulo Dybala, che dunque dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Come giocheranno i nerazzurri con il nuovo innesto argentino?
Vai all'articolo11:24

Bologna: nel mirino c'è Thorsby della Samp
Si tratta di Morten Thorsby, mediano della Sampdoria da tempo finito nel mirino rossoblù per cercare di rimpolpare il centrocampo. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista blucerchiato piace molto a Sartori ma prima, come ormai nella logica del mercato moderno, dovrà uscire un altro giocatore: primo indiziato Mattias Svamberg, valutato 10 milioni.
Vai all'articolo11:22

Roma, non si placano le voci di mercato per Tammy Abraham
Con il passaggio di Darwin Núñez al Liverpool, quello di Haaland al City, non rimangono poi molti centravanti giovani da poter acquistare, Ed ecco che, come riporta il Sun, torna l'interesse dello United per Tammy Abraham, protagonista di una grandissima stagione con la Roma.
Vai all'articolo11:20

Lecce: Frabotta verso il si
Il Lecce si muove per costruire una squadra che possa lottare per una salvezza tranquilla nel prossimo campionato di Serie A. Uno dei primi tasselli potrebbe arrivare dalla Juventus: il club salentino infatti sta monitorando da tempo il laterale sinistro Frabotta e la trattativa pare essere già in dirittura d'arrivo dopo i vari incontri con le due società.
Vai all'articolo11:20

Luis Suarez si ripropone alla Juventus: arriva a parametro zero
Luis Suarez si ripropone alla Juventus, dopo la vicenda dell'esame di italiano diventato un caso nel 2020. Un affare di difficile realizzazione, spiega La Stampa, anche per via dell'ingaggio da 5 milioni di euro che in questo momento non invoglia i dirigenti bianconeri, che prima di valutare Suarez studieranno diverse soluzioni. L'uruguaiano sarebbe libero a parametro zero e potrebbe candidarsi al ruolo di vice Vlahovic, pur con i suoi 35 anni.
Leggi l'articolo11:19

Napoli: trattativa in chiusura per Ostigard
Sempre più vicino a sbarcare alla corte di Spalletti Leo Ostigard. Il difensore del Genoa infatti, e tra un anno è probabile che diventi l'erede di Koulibaly, dato che il suo contratto scade nel 2023. La trattativa è molto ben avviata tra i due club e pare davveromolto vicina la fumata bianca.
Leggi l'articolo10:38

Torino, Belotti avrebbe già deciso di lasciare i granata
Il quotidiano torinese Tuttosport cerca, questa mattina, di ricapitolare la situazione legata al Gallo Belotti, che stando a quanto scrive il quotidiano non rinnoverà il proprio contratto col Torino, e anzi avrebbe già salutato i compagni e comunicato alla società la sua volontà di lasciare la Mole.
Approfondimento10:17

Juventus, spunta una pazza idea Luis Suarez
In questa turbolenta mattinata di calciomercato, la Gazzetta dello Sport lancia una ? ? indiscrezione clamorosa. Gli agenti del pistolero Luis Suarez lo avrebbero offerto ancora una volta alla Juventus.
Leggi l'articolo10:12

Napoli, non solo Mertens: l’addio di un big scatena la protesta dei tifosi
La società partenopea sembra decisa a risolvere il ballottaggio tra Meret e Ospina, scegliendo il portiere italiano: il colombiano vicino all’addio
Approfondimento08:37

Cosa è successo ieri lunedì 13 giugno 2022

Milan, la settimana dei rinnovi: prima i dirigenti, poi Leao e Tomori. Venezia, Molinaro passa dal campo alla scrivania. Lazio, agente Birindelli: "Nessun contatto, ma sarebbe molto felice". Inter, incontro per l'erede di Perisic: le ultime sulla trattativa. Fatih Karagümrük, Pirlo si presenta e spiega la scelta. Inter, uno scambio la soluzione per Skriniar: tifosi in fermento. Juventus, ancora una possibilità per trattenere Morata a Torino. Premier League, Eriksen non rinnoverà col Brentford: su di lui Conte e gli Spurs. Giorgio Chiellini lascia la Juventus per il Los Angeles FC: è ufficiale. Ufficiale, Andrea Pirlo nuovo allenatore del Fatih Karagumruk. Cagliari: Radunovic prossimo portiere dei sardi. Pisa: sempre in bilico la panchina di D'Angelo. Napoli: Ospina verso la Spagna. La Roma tenta il colpo Gundoğan. Milan: Brahim Diaz resta alla corte di Pioli. Napoli: Deulofeu sempre più vicino. Inter, il PSG aumenta il pressing su Skriniar: le mosse nerazzurre. Inter, Skriniar sempre più verso il PSG: pronti i sostituti. Il Benfica ufficializza l'accordo col Liverpool per Darwin Nunez. Lazio: Sarri punta tutto su Carnesecchi. Il Milan punta tutto sul baby-fenomeno, i tifosi applaudono: è il nuovo Kakà. I tifosi del Real avvisano Milan e Juve: Vi diciamo noi chi è Asensio. Napoli o Roma? Mertens rompe il silenzio sul futuro e manda un segnale.

Virgilio Sport