Virgilio Sport

Mourinho-Deschamps, botta e risposta su Francia e Tottenham

José Mourinho e Didier Deschamps non se le mandano a dire, tra prospettive della Francia e recenti risultati del Tottenham.

Pubblicato:

Mourinho-Deschamps, botta e risposta su Francia e Tottenham Fonte: Getty Images

Con l’inizio imminente degli Europei, non mancano i pronostici da parte di tifosi e addetti ai lavori sulla principale candidata alla vittoria finale. La Nazionale più gettonata in questo senso è la Francia, campione del mondo in carica e con una rosa importante sul piano qualitativo e quantitativo.

Ne è convinto anche l’attuale allenatore della Roma José Mourinho che nel suo editoriale sul Sun ha fatto un pronostico alla sua maniera. “La Francia ha tre squadre praticamente, non ha punti deboli. Devono vincere, altrimenti sarà un fallimento. Quando hai Mbappé non puoi non pensare di vincere”.

Una dichiarazione che ha suscitato la reazione del ct della Francia Didier Deschamps, altrettanto provocatorio in un’intervista rilasciata all’emittente francese Telefoot. “José… ho pensato lo stesso del suo Tottenham, ma alla fine non è andata come previsto”.

Deschamps si riferisce naturalmente all’ultima stagione, iniziata dallo Special One sulla panchina del Tottenham e chiusa in anticipo con l’esonero.

Un attestato di stima da parte di Mourinho, ma comunicato con il suo ormai noto stile dialettico e che la Francia cercherà di non deludere trionfando agli Europei.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...