Calciomercato 2022, tutte le trattative e scambi del 18 agosto 2022

Atalanta, Malinovskyi verso i saluti: possibile scambio. Ufficiale Schuurs al Torino. Inter, il PSG non intende mollare Skriniar: c'è una nuova offerta. Milan, la nuova strategia per la difesa spaventa i tifosi. Ufficiale Mancosu al Cagliari. Torino, sorpasso sulla Salernitana per Dovbyk: pronta l'offerta. Spezia, doppio contatto con il Milan: Gabbia e il ritorno di Pobega. Luca Pellegrini e il retroscena sull'Eintracht Francoforte

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2022, tutte le trattative e scambi del 18 agosto 2022

Atalanta, Malinovskyi verso i saluti: possibile scambio
Il futuro di Ruslan Malinovskyi si sta allontanando da quello dell'Atalanta. Il giocatore ucraino è infatti ormai vicino all'addio al club bergamasco dopo lo strappo che si è verificato fra il calciatore e il mister Gian Piero Gasperini, come fatto intendere dalla storia su Instagram della moglie dello stesso Malinovskyi. Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ma qualcosa è andato storto – questo il messaggio della moglie.
Leggi l'articolo22:25

Ufficiale Schuurs al Torino
È ufficiale l'arrivo al Torino a titolo definitivo dall'Ajax del 22enne difensore olandese Perr Schuurs, che è già sbarcato nel capoluogo piemontese per dove ha sostenuto le visite mediche e poi ha firmato un contratto quadriennale con opzione per il quinto.
Vai all'articolo21:43

Inter, il PSG non intende mollare Skriniar: c'è una nuova offerta
I tifosi dell'Inter non possono stare tranquilli. L'indiziato numero uno a partire è sempre lui : Milan Skriniar. Non si può infatti sapere con certezza se al termine del mercato resterà all'Inter oppure dovrà partire in direzione Paris Saint-Germain. Per L'Equipe, il PSG avrebbe infatti già inviato una nuova proposta all'Inter, ma la cifra è per il momento ignota. Ma se l'offerta dovesse essere allettante intorno ai 70 - 80 milioni, allora l'Inter potrebbe anche far partire Skriniar.
Vai all'articolo21:09

Milan, la nuova strategia per la difesa spaventa i tifosi
Il Milan pare intenzionato a rivedere i propri piani di mercato per la difesa, ma le ultime indiscrezioni non sembrano incontrare il favore dei tifosi
Leggi l'articolo21:05

Ufficiale Mancosu al Cagliari
Il centrocampista Marco Mancosu ha firmato un contratto con il Cagliari sino al 30 giugno 2024.
Leggi l'articolo20:50

Torino, sorpasso sulla Salernitana per Dovbyk: pronta l'offerta
Vagnati e il Torino preparano l'offerta al Dnipro: prestito oneroso e diritto di riscatto a 6-7 milioni di euro
Vai all'articolo20:08

Spezia, doppio contatto con il Milan: Gabbia e il ritorno di Pobega
Il Milan è interessato da tempo a Kiwior: il difensore potrebbe andare a Milano in cambio di Gabbia e Pobega, verso lo Spezia
Vai all'articolo18:25

Luca Pellegrini e il retroscena sull'Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte e Juventus si sono scambiati gli esterni sinistri, anche se le operazioni che hanno portato Filip Kostic a Torino e Luca Pellegrini in Germania sono state disgiunte. Durante la presentazione alla stampa Pellegrini non è parso rimpiangere la decisione della Juve di non confermarlo dopo la buona scorsa stagione : Avevo altre richieste, ma nel giro di pochi giorni ho scelto l'Eintracht.
Vai all'articolo17:49

Salernitana, ufficiale l'arrivo di Boulaye Dia
La Salernitana piazza il colpo in attacco. È infatti ufficiale l'arrivo di Boulaye Dia del Villareal. Il senegalese sbarca in Campania con la formula del prestito oneroso a un milione di euro e diritto di riscatto fissato a 12.
Vai all'articolo17:15

Bologna, per l'attacco salgono le quotazioni di Fabio Borini
L'attaccante classe 1991 del Karagumruk può tornare in Serie A: l'ex Milan e Roma non gioca in Italia da due stagioni
Approfondimento16:00

Reggina, vicino il colpo a centrocampo: arriva Hernani dal Genoa
Prestito alla Reggina per Hernani, con parte dell'ingaggio pagato dal Genoa: l'ex Parma resta in Serie B
Vai all'articolo15:46

Juve, Rabiot non blocca solo Paredes: tifosi infuriati
La mancata cessione del francese allo United potrebbe creare problemi anche per l'arrivo di Depay: il web bianconero insorge
Approfondimento15:29

Milan, botti finali per Maldini e Massara: N'Dicka, Diallo e non solo
Il Milan sta seguendo da settimane la situazione del centrale del Paris Saint Germain Abdou Diallo. L'alternativa è N'Dicka. e attenzione all'affare Onyedika.
Leggi l'articolo14:33

Napoli scatenato: Raspadori, Simeone, Ndombele. Come gioca Spalletti
Il Napoli chiude la sessione estiva di calciomercato da protagonista: dopo l'ufficializzazione di Giovanni Simeone e Ndombele, ecco Raspadori
Leggi l'articolo14:30

Bologna, Jhon Lucumì è ufficiale
Il Bologna in un comunicato ha ufficializzato l'acquisto del difensore Jhon Lucumì dal Genk. Terzo colombiano della storia del club, Jhon è un difensore centrale di imponente struttura fisica e di piede mancino, dotato di grande atleticità e buona tecnica. Reduce da quattro ottime stagioni al Genk nel campionato belga, Lucumi ha collezionato presenze anche in Europa League e in Champions, e a 24 anni vanta già oltre 200 partite in carriera.
Approfondimento13:19

Il Torino prende il difensore e punta Praet
Il Torino accelera i tempi delle ultime operazioni di mercato, in vista della sessione della campagna acquisti estiva. Secondo le indiscrezioni, il club di Cairo avrebbe messo gli occhi su Dennis Praet, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito proprio al Torino dal Leicester.
Approfondimento13:06

Fiorentina, nome nuovo per il centrocampo
La Fiorentina si è messa sulle tracce del turco Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord classe 2000. Secondo La Nazione Kokcu è una pista alternativa ai tentativi per arrivare all'ingaggio del giocatore dell'Empoli Bajrami e del centrocampista del Verona Antonin Barak, che vuole puntellare il reparto mediano di Vincenzo Italiano prima della fine della sessione estiva di mercato.
Approfondimento12:47

Milan, assalto al mediano a una condizione: la rabbia dei tifosi
L’arrivo del centrocampista nel mirino di Maldini è legato al verificarsi di una precisa condizione: fan rossoneri furiosi
Approfondimento12:46

Roma: Cremonese vicina a Felix
Felix Afena-Gyan lascerà nei prossimi giorni la Roma. Davanti a tutti c'è la matricola Cremonese, pronta già a chiudere nelle prossime ore per il nazionale ghanese. Nella scorsa stagione Felix, ha giocato 17 partite di campionato, andando a segno in due occasioni.
Vai all'articolo12:38

Napoli, ufficiale l'arrivo di Simeone dall'Hellas Verona
Ora non ci sono più dubbi : Simeone è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Un rinforzo importantissimo per Spalletti che avrà così modo di far rifiatare Osimhen, puntando sull'ormai ex attaccante dell'Hellas Verona. L'argentino arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo se il Napoli di Spalletti chiudere la stagione in corso tra le prime quattro.
Approfondimento12:02

Borussia Dortmund: l'ultima idea porta a Cristiano Ronaldo
In attesa di capire e soprattutto sentire dalle sue parole, si susseguono le voci di calciomercato legate al talento portoghese, Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore sul suolo tedesco hanno iniziato a susseguirsi voci e notizie a proposito di un contatto tra la dirigenza del Borussia Dortmund e l'entourage di CR7, disposto a tutto pur di lasciare il Manchester United già in questa finestra di mercato.
Approfondimento12:00

Milan in ansia, il Liverpool interessato a Bennacer
Secondo quanto riportato dal media inglese Mirror, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Bennacer. Il centrocampista algerino ha ancora due anni di contratto garantiti al Milan ma non avrebbe ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Il Liverpool sarebbe interessato a Bennacer, già in passato accostato a diversi club inglesi. Ad oggi, il classe 1997 Bennacer ha disputato 106 presenze totali, con anche tre gol all'attivo.
Approfondimento11:53

Il Napoli non è sazio: con Navas lavora a un altro rinforzo
Dopo la chiusura positiva delle trattative per Ndombele e Raspadori Giuntoli punta al portiere e a un ultimo colpo
Leggi l'articolo11:43

Salernitana, Verdi può tornare: per il Toro è un esubero
Il Torino continua a valutare Verdi 5 milioni di euro: tramontata la pista Bologna, Salernitana disposta a dialogare
Vai all'articolo11:00

Inter, il piano-B di Marotta lascia senza parole i tifosi: web in tilt
Il ds nerazzurro pronto a consegnare a Inzaghi un vecchio pupillo, ma sui social scatta la rivolta: l'arrivo di Acerbi sta già provocando tempeste.
Leggi l'articolo10:54

Mercato punte: da Belotti a Icardi, tutte le occasioni last minute
Ci sono due attaccanti che potrebbero presto tornare a calcare i campi della Serie A, ovvero Andrea Belotti e Mauro Icardi. Il Monza spera ancora nel colpo last minute ma non sarebbe l'unico club italiano sulle tracce di Maurito che, in Italia, ha fatto vedere il meglio di sè.
Leggi l'articolo10:49

Cagliari, un ritorno romantico: vestirà rossoblù Marco Mancosu
Marco Mancosu firma con il Cagliari fino al 2024: rescissione consensuale con la Spal
Vai all'articolo10:11

Juventus bloccata: Rabiot, Arthur e Kean, i nuovi problemi di Allegri
Nonostante il buon esordio in campionato, Max Allegri è alle prese con diverse problematiche. Complici le richieste folli della madre, Adrien Rabiot è pronto a tornare ad allenarsi con la Juventus. Ora è tutto in alto mare e Max Allegri dovrà gestire un Adrien Rabiot che la maggior parte dei tifosi non vuole più. Oltre alla grana Adrien Rabiot, la Juventus sta facendo i conti con il problema Arthur. Al momento, anche Moise Kean è un problema in più da gestire per Max Allegri.
Approfondimento09:33

Roma: Pinto accelera per Belotti
La Roma vuole Belotti e viceversa. Prima però che il matrimonio possa avvenire, i giallorossi devono piazzare ancora qualche esubero. Tiago Pinto si è immerso in una tre giorni milanese per cercare di creare le condizioni per l'ingaggio dell'ex giocatore granata ancora senza contratto.
Approfondimento09:31

Inter, doppio sorriso per Inzaghi: Skriniar resta, Acerbi in arrivo
Simone Inzaghi può dormire sonni decisamente più tranquilli. Milan Skriniar non pare più un obiettivo del PSG e sta per arrivare Francesco Acerbi, giocatore che ben conosce. Il PSG non è più interessato a Skriniar. il PSG non è più interessato a Skriniar. il PSG sembra aver definitivamente mollato la presa nei confronti di Milan Skriniar. l'Inter sarebbe vicina a regalare a Simone Inzaghi l'ultimo tassello per completare la rosa 2022/23. Simone Inzaghi, che conosce bene Francesco Acerbi.
Vai all'articolo08:20

Cosa è successo ieri mercoledì 17 agosto 2022

Napoli-Raspadori, ci siamo: rilancio e accordo col Sassuolo. Milan, ballano 4 milioni col Midtjylland per Onyedika. Parma, manca ancora un attaccante: il nome nuovo è Suf Podgoreanu. Acerbi ritrova Inzaghi: accordo vicino tra Lazio e Inter. Rabiot - United non si fa, Allegri allora lo rilancia nella Juve. Il Barça molla la presa su Bernardo Silva, ma piomba un'altra big. Raspadori azzurro non solo in Nazionale: è fatta col Napoli. Offerta da 130 milioni del Manchester United per un top player. Neroverde a vita: Berardi rinnova con il Sassuolo!. Udinese: Walace sogna un ritorno in Brasile. Atalanta: ufficiale Soppy dall'Udinese. Torino, per arrivare a Praet servono delle cessioni: 3 profili in partenza. Inter: Akanji resta in pole per la difesa ma rispunta un'alternativa. Niente Valencia per Denayer, va in Arabia Saudita. Hellas Verona, Natan più lontano: respinta la prima offerta. Monza, piace Afena-Gyan della Roma: in lista anche Cremonese e due club di B. Manchester United: interesse per Yann Sommer. Ndombele è realtà, Raspadori quasi: il Napoli accelera sul mercato. Inter: Casadei al Chelsea chiave per la permanenza di Lukaku. Milan tra difesa e centrocampo, sul mercato è il tempo di scegliere. Manchester United 'senza pace': Gary Neville attacca Cristiano Ronaldo. Juventus, countdown per Depay: l’olandese è ad un passo. Cagliari, non solo Barreca per la fascia: piacciono Murru e Zeegelaar. La Lazio vuole Emerson Palmieri: il punto della situazione. L'Udinese su Fabian Rieder dello Young Boys: duello con altri due club di A. Di Maria k.o., la Juventus pensa a un asso del Chelsea. PSG: Julian Draxler in uscita. Sassuolo-Berardi: il rinnovo è a un passo. Le ultime. Bologna: due alternative a Shomurodov. Fiorentina, tra Barak e Bajrami c'è un terzo profilo per il centrocampo. Milan, la prima offerta per l'obiettivo scatena i timori dei tifosi. Torino: in arrivo Schurrs dall'Ajax. Roma: riprendono i contatti tra Zaniolo e la società per il rinnovo. Calcio, lo sfogo di Cristiano Ronaldo sui social. Ma il futuro resta un mistero. Rabiot tiene la Juve in ostaggio, tifosi furiosi con la mamma-agente. Milan: per il centrocampo si punta su Onyedika. Calciomercato, la conferma delle ultime ore: "Juventus-Depay, accordo!". Calciomercato, Raspadori: 'Ultimatum al Napoli: restano 48 ore'. Gli sviluppi. Juventus, gli infortuni cambiano il mercato: arriva l'extra budget.

Virgilio Sport